Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Battery drain

(Argomento creato il giorno: 14-11-2023 06:12 PM)
477 Visualizzazioni
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Dopo aggiornamento one ui 6 battery drain a schermo spento esagerato su s23 ultra . Tutto.spento consuma il 10% 15% di batteria. Ho fatto swipe cache e ottimizzazione niente sempre uguale. Sto pensando un reset
0 Likes
11 Risposte
NorthQueen
Voyager
Opzioni
Non capisco.

Hai osannato interfaccia e batteria, quando neanche lo avevi sul telefono【cito testualmente: "Batteria e super"】, ma lo avrai letto su qualche blog.

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s23-series/one-ui-6/td-p/8484015?src=ShareByUserCM

Oggi parli di battery drain. Sicuramente non hai neanche un S23
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Batteria super parlo quando utilizzo che non scende. Questo post parlo schermo spento
0 Likes
NorthQueen
Voyager
Opzioni
Sicuramente hai app che consumano in background nonostante il wipe cache. Fai il backup e ripristino. Quando andrai a configurare il telefono, cerca di installare le app una per volta, possibilmente una al giorno【una gran rottura, ma ne vale la pena】
Può essere che qualche app installata da te non è compatibile con la nuova versione One UI e ti scarica la batteria
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao,

@Anonymous User, per poterti fornire un riscontro preciso e accurato e comprendere se vi è un'applicazione o una funzionalità che incide maggiormente sui consumi, ti chiedo gentilmente d'inviarmi uno screenshot della schermata relativa ai consumi della batteria, seguendo questi semplici passaggi:

• Impostazioni
  • Assistenza dispositivo e batteria
  • Batteria
  • Vedi dettagli

Vorrei inoltre informarti che, a seguito dell'installazione di un nuovo aggiornamento, il device necessita di ottimizzare la tenuta della carica in funzione del nuovo update, pertanto, ti suggerisco di testare il dispositivo per almeno 10-20 giorni dal download dell'aggiornamento.

Sarebbe inoltre utile verificare che tutte le app e i processi di sistema siano aggiornati all'ultima versione software disponibile.

Segui questi passaggi:

• Galaxy Store 
  • Tre linee orizzontali in basso a destra 
  • Aggiornamenti

In aggiunta, il reset ai dati di fabbrica potrebbe essere utile al fine di eliminare i vecchi file di sistema che, erroneamente, possono creare incompatibilità e, come in questo caso, generare un consumo elevato della batteria.

Per supportarti in queste operazioni, ti suggerisco di controllare i seguenti link:

Backup e ripristino dati (da PC Windows o Mac): https://www.samsung.com/it/support/switching/

Ripristino dei dati di fabbrica: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-si-effettua-il-factory-reset-nel-mio-dispositivo-samsung/

Resto a disposizione!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
1910200
Voyager
Opzioni
Sai che lo noto pure io un maggior consumo in stan bye rispetto a prima ti parlo di s23+
0 Likes
giangi02
First Poster
Opzioni
Dopo aggiornamento ho riscontrato un aumento del consumo giornaliero della batteria che prima a sera arrivavo con il 50% ora neanche con il 30% facendo le stesse cose a qualcun altro è successo? Parlo di un s23 ultra
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Può essere. Come dici tu. Dovrò.fare reset
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Consuma il 15% tutto spento.forse anche di più
0 Likes
Anonymous User