Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dopo aggiornamento non funziona più il bluetooth

(Argomento creato il giorno: 16-04-2024 08:46 PM)
130 Visualizzazioni
Sigma59
Apprentice
Opzioni
Buonasera, ho un S23 Ultra, dopo l'ultimo aggiornamento non funziona più il bluetooth e quindi la vettura non lo riconosce. Cosa posso fare?
0 Likes
1 Rispondere
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Sigma59, bentornato in Community! :handshake:

Hai dunque notato che la funzionalità Bluetooth del tuo Galaxy S23 Ultra risulta non funzionare per nulla? Cosa succede, esattamente? Il telefono non riesce a connettersi ai dispositivi che sono già stati associati? Quando provi ad eseguire la connessione, rilevi un avviso di errore e, se si, cosa indica? 

Hai difficoltà con la connessione a qualsiasi dispositivo Bluetooth? Ti chiedo questo al fine di comprendere se si tratta di un'anomalia generalizzata della connettività Bluetooth o se può dipendere da un inconveniente di uno specifico accessorio.

Se non riesci a collegarti a nessuno degli accessori associati al telefono, ti suggerisco di eseguire un ripristino delle impostazioni Bluetooth:

• Impostazioni
  • Gestione generale
  • Ripristina
  • Resetta impostazioni Wi-Fi e Bluetooth

Effettuando il ripristino perderai i dati dei dispositivi associati, che dovranno dunque essere abbinati nuovamente. Inoltre, verranno rimosse le password delle reti Wi-Fi registrate.

Mi fai sapere se la procedura risolve?

Attendo un tuo riscontro, grazie!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes