Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Display crepato

(Argomento creato il giorno: 20-01-2024 11:08 PM)
678 Visualizzazioni
akatanga
Journeyman
Opzioni
Buonasera, 

Posseggo un s23 ultra ancora in garanzia per un anno e purtroppo, causa caduta di qualche cm, il vetro si è crepato. È ancora utilizzabile e pare una cosa molto superficiale però rimane il fatto che per una caduta così stupida si sia rotto. 
Volevo chiedere quanto potesse costare eventualmente la riparazione e se nel caso, facendo eventualmente samsung care ( per le prossime volte ) quanto sarebbe la franchigia da pagare per tale operazione. 
Grazie mille.

17 Risposte
ManBlues
Maestro
Opzioni
Ciao benvenuto in community, intanto mi dispiace per quanto ti è capitato è sempre un enorme scocciatura la rottura del display o del vetro.
Mi raccomando rivolgiti ad un centro Samsung il costo dovrebbe oscillare dai 270 a 300 euro...per quanto riguarda la Samsung care+ la puoi attivare solamente acquistando su Samsung Shop. E non è acquistabile in un secondo momento. Inoltre ti linko il seguente link per approfondire la Care + 😉
https://www.samsung.com/it/offer/samsung-care-plus/
Luca411
Journeyman
Opzioni
Buonasera. La riparazione si aggira intorno ai 300 euro.
Samsung Care si può fare solo nel momento dell'acquisto di un telefono sul sito Samsung
FERT_VI
Pathfinder
Opzioni
Come detto da ManBlues, ti conviene rivolgerti ad un centro assistenza Samsung; i costi potrebbero essere elevati (tutto è relativo). In caso tu ti voglia affidare ad assistenza non ufficiale perderai al 100% la garanzia.
Immagino che faccia davvero arrabbiare aver subito un danno del genere con un telefono così costoso, gran peccato.
akatanga
Journeyman
Opzioni
Certo, poi per una caduta così stupida...
Lo utilizzo ugualmente perché al tatto non mi crea problemi e anche per quanto riguarda la visualizzazione di contenuti è la stessa cosa, ma piu vedo il danno e più mi sembra assurdo.
FERT_VI
Pathfinder
Opzioni
Posso immaginare benissimo, oltretutto è un telefono molto costoso, io proverei a contattare l'assistenza per capire se tu possa avere una sorta di sostituzione gratuita o almeno convenzionata, visto che lo schermo si è rotto per una caduta molto banale, anche se penso che avranno di sicuro delle norme legate alla garanzia che li proteggerà da queste evenienze.
akatanga
Journeyman
Opzioni
Sicuramente proverò a sentire.
Mal che vada, mi diranno ciò che avete detto nei messaggi precedenti. Che gran peccato però...
Grazie mille!
monolitenero
Voyager
Opzioni
Avrei una domanda: avevi protetto lo smartphone con cover e/o pellicola frontale?
akatanga
Journeyman
Opzioni
Ciao! Cover ovviamente si, per la pellicola invece no non l'avevo applicata.
0 Likes
monolitenero
Voyager
Opzioni
Mi sembra strano che si sia crepato a meno che non abbia preso uno spigolo vivo...display difettoso?
0 Likes