Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiungere contatti

(Argomento creato il giorno: 21-01-2024 12:39 AM)
385 Visualizzazioni
Deda75
Voyager
Opzioni
Ciao, una domanda! Ho un s23 ultra e stasera per caso ho notato che non mi memorizza un nuovo numero ( preso da una chiamata persa ) se dall'applicazione TELEFONO, premo su "AGGIUNGI ALLA RUBRICA" . Me lo memorizza soltanto se premo su "Crea nuovo contatto" o se vado su " Aggiorna contatto esistente" . 
Succede anche a voi ? Grazie! 

image

7 Risposte
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
Si è normale che ti chiede se vuoi modificare un numero o creare un nuovo contatto
0 Likes
Deda75
Voyager
Opzioni
Ma se premo su AGGIUNGI alla RUBRICA non succede proprio niente... non dovrebbe darmi il modo premendo li come nelle altre 2 scritte , di memorizzare il numero nuovo ?
0 Likes
Simonec
Pioneer
Opzioni
La scritta AGGIUNGI ALLA RUBRICA é in grassetto
È un titolo (non cliccabile)
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao, è normale. Aggiungi alla rubrica è il nome della sezione, tu per aggiungere un contatto nella rubrica devi premere necessariamente su Crea nuovo contatto. È la procedura giusta per memorizzare un nuovo numero in rubrica.

A presto
Deda75
Voyager
Opzioni
Ahhhhhhh ok 😂 grazie che figuraccia che ho fatto 🙈😂
FERT_VI
Pathfinder
Opzioni
Aggiungi alla rubrica è il titolo, le opzioni clickabili sono "crea nuovo contatto" e "aggiorna contatto esistente". Detto ciò, se vuoi aggiungere un numero NON presente nella tua rubrica, dovrai clickare "crea nuovo contatto".
Buona giormata
Deda75
Voyager
Opzioni
Ok grazie a tutti 🙂
0 Likes