Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao, una domanda! Ho un s23 ultra e stasera per caso ho notato che non mi memorizza un nuovo numero ( preso da una chiamata persa ) se dall'applicazione TELEFONO, premo su "AGGIUNGI ALLA RUBRICA" . Me lo memorizza soltanto se premo su "Crea nuovo contatto" o se vado su " Aggiorna contatto esistente" .
Ma se premo su AGGIUNGI alla RUBRICA non succede proprio niente... non dovrebbe darmi il modo premendo li come nelle altre 2 scritte , di memorizzare il numero nuovo ?
Ciao, è normale. Aggiungi alla rubrica è il nome della sezione, tu per aggiungere un contatto nella rubrica devi premere necessariamente su Crea nuovo contatto. È la procedura giusta per memorizzare un nuovo numero in rubrica.
Aggiungi alla rubrica è il titolo, le opzioni clickabili sono "crea nuovo contatto" e "aggiorna contatto esistente". Detto ciò, se vuoi aggiungere un numero NON presente nella tua rubrica, dovrai clickare "crea nuovo contatto". Buona giormata