Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Micro sd

(Argomento creato il giorno: 20-01-2024 10:56 PM)
429 Visualizzazioni
maxcaste
Pioneer
Opzioni
Come mai la Samsung non rintruduce la micro sd negli Smartphone? Era comodo poter avere spazio in più grazie saluti
8 Risposte
Luca411
Journeyman
Opzioni
In modo da migliorare l'impermeabilità dei dispositivi, oltre che a incentivare l'uso dei cloud. Ma poi i telefoni d'oggi hanno tantissima memoria, molta di più di quanta in realtà ne servirebbe. Pensa che anni fa i telefono avevano 1 gb di archiviazione e andavano una meraviglia, certo senza tutte le funzioni che ci sono adesso.
0 Likes
ds191919
Navigator
Opzioni
Nei galaxy A è presente (es a32,a54..)
0 Likes
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
I top di gamma non ha lo slot per la sd ma arrivano anche ad 1 tb e francamente non c'è la necessità di avere di più a meno che non si lavora con la Nasa
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
L'impermeabilità non centra, visto che Samsung ha implementato lo slot sd nella stessa posizione di quello sim2. Certo è che se uno vuole sd e dual sim assieme, non è possibile. Il resto direi che è opinabile e dipende dall'uso che si fa dello smartphone: scattare foto in modalità raw o fare video in 8K porta via molto storage.
Sarei favorevole al ritorno della sd nello slot sim, può sempre tornare comodo.
FERT_VI
Pathfinder
Opzioni
Personalmente non ricordo le specifiche di tutti gli smartphone samsung ma in tutti quelli che ho avuto è sempre stata presente la memoria espandibile (tranne S6 se non sbaglio, unico modello dove hanno voluto provare a fare una tamarrata stile Apple e alla fine hanno capito che la gente Samsung viene preferita alla mela proprio per queste accortezze in più). Certo, per espandere la memoria devi sacrificiare una SIM, ma ad oggi penso che con un telefono con 256/512gb una persona ci possa andare avanti tranquillamente, soprattutto sfruttando i servizi cloud offerti da tantissime aziende.
0 Likes
Luca411
Journeyman
Opzioni
Infatti
0 Likes
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
Se non ricordo male quando avevo A71 dual sim lo slot prevedeva doppia sim più la sd
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
S9+ è stato l'ultimo smartphone che ho avuto con slot sd condiviso sim. Anche S7 lo aveva.
0 Likes