Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come si toglie la modalità personalizzata?

(Argomento creato il giorno: 08-10-2023 04:50 PM)
1323 Visualizzazioni
mimilyy
Apprentice
Opzioni

image

17 Risposte
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
quando ti compare la scritta personalizza si vede dalla foto devi andare su impostazioni li disattivi
0 Likes
mimilyy
Apprentice
Opzioni
non va, quando clicco impostazioni mi dice che anche quellapp è bloccata
0 Likes
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
riavvia in modalita provissoria
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao 😊

Se scendi la tendina delle notifiche dovresti leggere (tra le notifiche) la modalità attivata. Clicca su questa notifica per poter disattivare la modalità.

Diversamente, all'interno dei toggle rapidi, aggiungi il comando rapido alle "Modalità". Basterà cliccare su quello per poter disattivare o scegliere altre modalità.

Fammi sapere se riesci o se ci sono ancora problemi 😊

sappi91
First Poster
Opzioni
Buonasera. Non riesco ad uscire dalla modalità provvisoria perché andando sulle impostazioni non risulta nessuna modalità provvisoria attivata.... scendendo la tendina non c'è Nessuna icona attiva...help!!
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao sappi91, ti do il benvenuto in Community!

Per uscire dalla modalità dovrai semplicemente riavviare il dispositivo.

Restiamo a disposizione!

Ciao 😊

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
kaou_kiki
First Poster
Opzioni
Non riesco a togliere la modalità Personalizzata.
Mi potreste gentilmente dire che processo devo seguire?
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao kaou_kiki,

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! 😊

In merito alla tua richiesta, laddove avessi preventivamente attivato la modalità Personalizzata, ti comunico che sarà possibile disattivarla nel seguente modo: 

• Impostazioni
  • Modalità e Routine
  • Personalizzata
  • Disattiva

Diversamente, potrai facilmente disattivare la modalità dal pannello rapido, seguendo le indicazioni gentilmente illustrate da Goll: 

@Goll  ha scritto:
Diversamente, all'interno dei toggle rapidi, aggiungi il comando rapido alle "Modalità". Basterà cliccare su quello per poter disattivare o scegliere altre modalità.

Resto a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

A presto! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
camilla07
First Poster
Opzioni
Ciao ho un grosso problema e vorrei risolverlo il prima possibile. Ho tolto la modalità personalizzata e tutte le app che avevo selezionato per non poterle usare durante l'uso di quella modalità si sono ripristinate (nel senso che posso di nuovo usarle) ma whatsapp mi dice che devo disattivare la modalità personalizzata anche se la modalità personalizzata non la ho attiva e se tocco 'impostazioni' non mi ssce niente. Cosa posso fare?1704314509685.jpg1704314922678.jpg
0 Likes