Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung s23 suggerimento

(Argomento creato il giorno: 08-10-2023 02:21 PM)
471 Visualizzazioni
ch4rl1e
Explorer
Opzioni
Salve a tutti,
da poco ho acquistato un Samsung s23.Nulla da dire tutto perfetto!!
Ho solamente una cosa che mi dà un fastidio..ogni volta che tocco un campo compare sempre il "suggerimento"(se così si chiama)di incolla oppure alle volte compare la dicitura "compilazione automatica".ho cercato ovunque nelle impostazioni del telefono (compilazione automatica,intre puntini nel suggerimento,tastiera,suggerimenti)ma non ho mai risolto.A questo punto penso sia un bug.Qualcuno nella mia stessa situazione?soluzioni?Grazie in anticipo a tutti per l'aiuto.

image

0 Likes
6 Risposte
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
vai su impostazioni dive indicato sulla freccia Screenshot_20231008_142541_Messages.jpg
0 Likes
ch4rl1e
Explorer
Opzioni
e poi?
0 Likes
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
li puoi disattivare quello che non ti interessa quello che ti viene fuori incolla non è un difetto ne un bug lo fa anche a me
0 Likes
ch4rl1e
Explorer
Opzioni
come già scritto ho controllato di tutto e la mia domanda era sapere se si poteva disattivare "incolla".Se lo fa anche a te allora sto più tranquillo..é così e me lo tengo!grazie ancora Emanuel
0 Likes
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
di nulla ciao buona gionata
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao 😊

Sia il popup con "incolla" sia quello che appare di "compilazione automatica", quando non c'è un elemento recente negli appunti, non dipendono da Samsung o dalla tastiera utilizzata.

Appaiono solo in alcuni campi di ricerca, all'interno di alcune applicazioni, al secondo click sul campo di testo.

Non è un bug chiaramente ma una specifica scelta dello sviluppatore della singola applicazione.

Potrai infatti constatare tu stesso che questo popup non compare nella ricerca del Finder di Samsung o all'interno della ricerca nelle Impostazioni o ancora nella ricerca in Galleria. Ma appare in Amazon o su YouTube quando, dopo aver premuto l'icona di ricerca, premi nuovamente nel campo di testo.

Tutto normale e non modificabile tramite le impostazioni.

A presto 🤗