Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come posso togliere blocco remoto?

(Argomento creato il giorno: 03-08-2023 01:08 AM)
635 Visualizzazioni
KaynAdrien
First Poster
Opzioni
Salve a tutti! 

Avevo perso il mio telefono s23 Ultra e avevo attivato il blocco remoto del telefono dal sito Samsung 

Una volta ritrovato per fortuna , ho provato a togliere il blocco Remoto tramite il tasto Unlock , facendo tutti i passi corretti ma purtroppo il mio s23Ultra risulta come se non riuscisse a connettersi al network. Quindi rimane bloccato e non riesco a sbloccarlo in nessun modo. 

Mi chiedevo, se togliessi il dispositivo dal sito Samsung, quindi rimuovendo e cancellandolo, per poi registrarlo di nuovo, il telefono si sblocca automaticamente? Vi prego aiutatemi perché ci tengo e sono disperato 😭😭😭
0 Likes
10 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Hai provato a farlo tramite trova dispositivo personale via web?
Saverio Casadidio
0 Likes
KaynAdrien
First Poster
Opzioni
Si , è lo trova appunto , ma ogni volta mi appare la schermata che dall unlock non si riesce a connettere al server
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Riesci a mandarmi cosa c'è scritto di preciso?
Avevi collegato il device all'account samsung? L'opzione sblocco da remoto era attiva? Senza queste condizioni non riuscirai a sbloccarlo.
Saverio Casadidio
0 Likes
KaynAdrien
First Poster
Opzioni
Non riesco a trovare lo screen , mi dice : impossibile sbloccare con Unlock , connettere al Network

Non so cosa significhi..
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Avevi attivato l'opzione sblocco da remoto sul cellulare?
Il cellulare è connesso ad internet?
Saverio Casadidio
simonnnn
Apprentice
Opzioni
Devo disattivarlo dal sito in teoria
0 Likes
KaynAdrien
First Poster
Opzioni
Quindi posso disattivarlo dal sito e poi registrarlo di nuovo e si sblocca da solo dato che lo sto cancellando ?
0 Likes
simonnnn
Apprentice
Opzioni
No intendo che da find my mobile tu puoi rimuovere il blocco ma registrare di nuovo il telefono te le lo sconsiglio vivamente
0 Likes
KaynAdrien
First Poster
Opzioni
Purtroppo non lo fa disattivare...
0 Likes