Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chrome ed Accesso alla posizione

(Argomento creato il giorno: 03-08-2023 08:33 AM)
253 Visualizzazioni
Chbrembo
Big Cheese
Opzioni
Anche a voi chrome chiede di avere accesso alla posizione quando l'applicazione è in uso?
Così facendo mentre navigo in internet il segnale GPS rimane attivo sempre (schermata).
Se non gli voglio dare l'accesso alla posizione mi esce un messaggio che dice che le "funzioni di base del telefono potrebbero essere compromesse".

È davvero così anche per voi?

image

image

0 Likes
7 Risposte
bersagliere
Explorer
Opzioni
Non date retta, non si e'obbligati
acquario
Troubleshooter
Opzioni
X funzionare bene app devi dare tutte le autorizzazioni anche la posizione
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
No, c'è qualcosa che non va. La posizione la prende di tanto in tanto ma non è attiva così come hai mostrato nello screen. Prova dapprima a eliminare i dati di navigazione. Se la situazione non cambia, prova a ripristinare Chrome.
Ripeto, di tanto in tanto la richiede. Ma non così frequentemente. E se disattivo la posizione non mi appare nessun messaggio (se non quello dei Google Play Service che mi avvisa che il telefono non è più geolocalizzabile, quindi non rintracciabile in caso di furto o smarrimento).

0 Likes
Chbrembo
Big Cheese
Opzioni
Ciao Goll, ho smanettato un po ed ora situazione sembra normale. Grazie dell'aiuto.
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Cosa era successo???

0 Likes
Chbrembo
Big Cheese
Opzioni
Ho provato a togliere l'autorizzazione alla posizione e poi rimetterla ora la prende solo occasionalmente (dalle 10.30 l'ha presa 3 volte).
Boh così al momento sembra funzionare
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Si era quindi inceppato qualcosa... Buono a sapersi cmq 😄

0 Likes