08-08-2024 03:58 PM - modificato 08-08-2024 04:00 PM
in data 16-10-2024 05:02 PM
in data 16-10-2024 05:11 PM
Ciao @Elliot90,
la verifica diretta sul telefono ha lo scopo di individuare eventuali errori presenti sul tuo singolo esemplare, per esempio impostazioni errate, app che interferiscono con il funzionamento, procedure sbagliate ecc.
La segnalazione di errore, invece, arriva al team Ricerca&Sviluppo che si occupa di sviluppare e modificare il firmware. Ti abbiamo consigliato questa azione perchè, sulla base di quanto descritto da te e dagli altri partecipanti al thread, sembra che ci sia un errore nell'Editor Video da risolvere a monte, quindi con un intervento sul firmware. Sarebbe utile, dunque, sapere se hai ricevuto risposta alla segnalazione: è stato individuato un errore, quindi siamo in attesa di una correzione, oppure i reparti ti hanno indicato che l'editor non presenta anomalie? Oppure sei ancora in attesa di risposta?
Spero che la situazione sia più chiara. 🙂
Grazie,
ciao!
16-10-2024 05:17 PM - modificato 16-10-2024 05:18 PM
in data 17-10-2024 12:54 PM
Ciao Elliot90,
potresti indicarci cosa ti hanno riferito? Ti hanno suggerito dei test? Ti sono state richieste ulteriori log di sistema?
Perdonami per le molteplici domande, tuttavia, mi occorrono al fine di poter fare chiarezza sulla questione.
Attendo tue, rimango a disposizione.
Buona giornata!
in data 17-10-2024 01:00 PM
in data 19-10-2024 12:32 PM
19-10-2024 01:24 PM - modificato 19-10-2024 01:27 PM
in data 19-10-2024 03:00 PM
Ciao Jennyteez, Elliot90,
vorrei rassicurare che qui nessuno sta spingendo a qualsivoglia azione del genere.
Molto più semplicemente, modelli diversi hanno caratteristiche software diverse e quindi una potenziale anomalia può fortunatamente restare confinata a quel dato modello.
Quel che occorre fare è cercare di isolarla, in modo da sapere come e dove provvedere 🔍⚙️.
Dal momento che le procedure proposte non hanno loro malgrado dato buon esito, vi chiedo di inviarci una Segnalazione di Errore.
- Aprite l'App Samsung Members
- Cliccate sulla sezione Supporto, in basso
- Selezionate la voce Invia Feedback
- Premete sul simbolo a forma di matita in basso a destra
- Segnala un errore
Abbiate cura d'indicare eventuali test già svolti con il loro esito, ed eseguite questa operazione entro tre minuti dal verificarsi dell'inconveniente (il video velocizzato), così da includere i dati di registro di quella specifica "finestra" operativa. Sono questi a essere d'interesse.
Una volta ricevuti, il nostro reparto di Ricerca e Sviluppo potrà analizzarli.
Lo Staff resta a disposizione. Buona giornata.
in data
19-10-2024
03:09 PM
- data ultima modifica
20-10-2024
09:15 AM
autore
Danilo_M
Proprio come ho già detto e ripeto per l'ultima volta, tutto quello che doveva essere fatto (da parte mia) è stato fatto... mentre quello che avreste dovuto risolvere non avete risolto. Poi la cosa che mi fa più rabbia è che te mi dici pure "una potenziale anomalia può FORTUNATAMENTE restare confinata a quel dato modello", ma fortuna de chi? [RIMOSSO]! Di certo non dei poveri clienti come me che hanno pagato questo modello uno sproposito. [RIMOSSO]. D'ora in poi dovete parlare solo se trovate una soluzione, oppure se proprio volete proferire parola fatelo per offrire un benedetto telefono nuovo e FUNZIONANTE a chi è stato fregato come me con questo telefono DIFETTOSO
in data 20-10-2024 11:37 AM
Ciao Elliot90,
ci teniamo a precisare che gli Expert hanno il diritto e il dovere di intervenire ogni qualvolta viene ritenuto da noi opportuno al fine di offrire supporto a chi scrive e, se necessario, offrire informazioni utili.
Detto questo, il suggerimento di inviare una nuova segnalazione d'errore era volto ad approfondire la vicenda dato che, a seguito dei test proposti dal reparto sviluppo, la situazione non si è risolta: gli incaricati, infatti, suggeriscono delle procedure che possono risolvere anomalie momentanee e, nel momento in cui l'inconveniente persiste, procedono con ulteriori analisi.
Rimaniamo a disposizione laddove volessi seguire il nostro suggerimento.
Ciao!