Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bug video velocizzati

(Argomento creato il giorno: 08-08-2024 03:58 PM)
377 Visualizzazioni
Elliot90
Explorer
Opzioni
Sta succedendo anche a voi che se provate semplicemente a ritagliare un video dalla galleria vi viene velocizzato in alcuni punti, mentre l'audio resta invariato? Purtroppo l'assistenza non riesce a risolvere il problema in nessun modo. Ho provato il riavvio di ogni tipo, svariati test in modalità provvisoria, svuotamento cache, eliminazione dati, ma nulla! Credo che l'unica soluzione questo punto sia venderlo e passare a un altro marchio 😞

Elliot90
Explorer
Opzioni
Scusate ma vi ho appena detto che siete addirittura entrati nel mio telefono e avete ammesso che non sapevate come risolvere il problema. Tutto quello che si poteva fare è stato fatto, a voi le conclusioni
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @Elliot90,

la verifica diretta sul telefono ha lo scopo di individuare eventuali errori presenti sul tuo singolo esemplare, per esempio impostazioni errate, app che interferiscono con il funzionamento, procedure sbagliate ecc. 

La segnalazione di errore, invece, arriva al team Ricerca&Sviluppo che si occupa di sviluppare e modificare il firmware. Ti abbiamo consigliato questa azione perchè, sulla base di quanto descritto da te e dagli altri partecipanti al thread, sembra che ci sia un errore nell'Editor Video da risolvere a monte, quindi con un intervento sul firmware. Sarebbe utile, dunque, sapere se hai ricevuto risposta alla segnalazione: è stato individuato un errore, quindi siamo in attesa di una correzione, oppure i reparti ti hanno indicato che l'editor non presenta anomalie? Oppure sei ancora in attesa di risposta?

Spero che la situazione sia più chiara. 🙂

Grazie,

ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Elliot90
Explorer
Opzioni
Si ho ricevuto risposta a riguardo ad agosto e non si sono riusciti a spiegare la situazione, dato che succede una tantum solo su un singolo file mentre per il resto va tutto bene. Ergo nonostante sia tutto aggiornato e scartando l'ipotesi di un dovuto intervento sul firmware si evince che ogni tanto l'editor si bugga su un singolo file per poi non avere ripercussioni su altri. Se dovessi continuare ad utilizzare questo smartphone nella quotidianità dovrei solo affidarmi ad un entità superiore con la speranza che non succeda a un video a cui tengo in particolare.
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Elliot90,

potresti indicarci cosa ti hanno riferito? Ti hanno suggerito dei test? Ti sono state richieste ulteriori log di sistema?

Perdonami per le molteplici domande, tuttavia, mi occorrono al fine di poter fare chiarezza sulla questione.

Attendo tue, rimango a disposizione.

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Elliot90
Explorer
Opzioni
Abbiamo svutato la cache sia della memoria di archiviazione che dell'app della camera, aggiornato tutte le app, fatto reset e ad ogni modo come ho già detto non si tratta di un problema costante, ma succede una tantum su un singolo file che viene corrotto solo quando viene editato, ristabilito quando viene ripristinato, ma se si prova di nuovo ad editarlo il problema persiste. Sono passati mesi orami e non ricordo nello specifico tutti i test che abbiamo fatto, quindi non saprei più quali informazioni aggiuntive possa fornirvi
0 Likes
Jennyteez
Journeyman
Opzioni
Ho samsung s23 ultra con file UHD 60, ho dovuto usare capcut per ritagliare tutti i miei video e sto cambiando telefono per i troppi problemi e perché voglio qualcosa che mi piaccia di più
Elliot90
Explorer
Opzioni
Non so a cosa siano dovuti questi bug, ma se il nuovo modello non li ha e pensano che questa cosa ci spinga a comprare il nuovo samsung stanno toppando alla grande! Avrò un altro samsung solo se me lo regalano e sono cliente da più di 10 anni, non solo con gli smartphone ma anche con televisioni, aspirapolvere, lavatrici ecc..
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Jennyteez, Elliot90,

vorrei rassicurare che qui nessuno sta spingendo a qualsivoglia azione del genere.

Molto più semplicemente, modelli diversi hanno caratteristiche software diverse e quindi una potenziale anomalia può fortunatamente restare confinata a quel dato modello.

Quel che occorre fare è cercare di isolarla, in modo da sapere come e dove provvedere 🔍⚙️.

Dal momento che le procedure proposte non hanno loro malgrado dato buon esito, vi chiedo di inviarci una Segnalazione di Errore.

- Aprite l'App Samsung Members
- Cliccate sulla sezione Supporto, in basso
- Selezionate la voce Invia Feedback
- Premete sul simbolo a forma di matita in basso a destra
- Segnala un errore

Abbiate cura d'indicare eventuali test già svolti con il loro esito, ed eseguite questa operazione entro tre minuti dal verificarsi dell'inconveniente (il video velocizzato), così da includere i dati di registro di quella specifica "finestra" operativa. Sono questi a essere d'interesse.

Una volta ricevuti, il nostro reparto di Ricerca e Sviluppo potrà analizzarli.

Lo Staff resta a disposizione. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Elliot90
Explorer
Opzioni

Proprio come ho già detto e ripeto per l'ultima volta, tutto quello che doveva essere fatto (da parte mia) è stato fatto... mentre quello che avreste dovuto risolvere non avete risolto. Poi la cosa che mi fa più rabbia è che te mi dici pure "una potenziale anomalia può FORTUNATAMENTE restare confinata a quel dato modello", ma fortuna de chi? [RIMOSSO]! Di certo non dei poveri clienti come me che hanno pagato questo modello uno sproposito. [RIMOSSO]. D'ora in poi dovete parlare solo se trovate una soluzione, oppure se proprio volete proferire parola fatelo per offrire un benedetto telefono nuovo e FUNZIONANTE a chi è stato fregato come me con questo telefono DIFETTOSO

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Elliot90,

ci teniamo a precisare che gli Expert hanno il diritto e il dovere di intervenire ogni qualvolta viene ritenuto da noi opportuno al fine di offrire supporto a chi scrive e, se necessario, offrire informazioni utili.

Detto questo, il suggerimento di inviare una nuova segnalazione d'errore era volto ad approfondire la vicenda dato che, a seguito dei test proposti dal reparto sviluppo, la situazione non si è risolta: gli incaricati, infatti, suggeriscono delle procedure che possono risolvere anomalie momentanee e, nel momento in cui l'inconveniente persiste, procedono con ulteriori analisi.

Rimaniamo a disposizione laddove volessi seguire il nostro suggerimento.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes