Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bug video velocizzati

(Argomento creato il giorno: 08-08-2024 03:58 PM)
390 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Elliot90
Explorer
Opzioni
Sta succedendo anche a voi che se provate semplicemente a ritagliare un video dalla galleria vi viene velocizzato in alcuni punti, mentre l'audio resta invariato? Purtroppo l'assistenza non riesce a risolvere il problema in nessun modo. Ho provato il riavvio di ogni tipo, svariati test in modalità provvisoria, svuotamento cache, eliminazione dati, ma nulla! Credo che l'unica soluzione questo punto sia venderlo e passare a un altro marchio 😞
Elliot90-video-1723125504302
Video Player is loading.
Current Time 0:00
Duration 0:00
Loaded: 0%
Stream Type LIVE
Remaining Time 0:00

1x
    • Chapters
    • descriptions off, selected
    • subtitles off, selected
      (visualizza in I miei video)

21 Risposte
      Jessica_A
      Moderator
      Moderator
      Opzioni

Ti do il bentornato @Elliot90🤝

Mi spiace apprendere il tuo disappunto. A tal proposito, insieme al supporto tecnico, ti sei accertato che non vi sia alcuna funzione particolare attiva?

Riscontri la situazione fin dal primo utilizzo?

Considerando l'accaduto e i test svolti, sarebbe opportuno procedere con una segnalazione d'errore. ⬇️

• Aprire l'applicazione preinstallata Samsung Members
      • Andare sulla voce Supporto
      • Selezionare la voce Segnala un errore

Dopodiché, occorrerà inserire una descrizione dettagliata dell’anomalia e allegare i dati di registro di sistema, inserendo la spunta in corrispondenza della voce in basso “Invia dati di registro del sistema” e infine selezionare la voce “Sempre”.

In questo modo, il nostro Team di Ricerca e Sviluppo avrà la possibilità di esaminare l'inconveniente, analizzando i dati di registro di sistema, e fornirti un riscontro nel minor tempo possibile. 

Riceverai riscontro direttamente sull'app.

Tienimi informata, considerami a completa disposizione. 🤝

Ciao

Jessica
      Samsung Community Expert

0 Likes
      Elliot90
      Explorer
      Opzioni
      Ho questo smartphone da più di un anno e riscontro questo problema solo da ieri. Ho segnalato l'errore, sono in contatto anche con il vostro supporto whatsapp da stamattina, ma dopo vari consigli e tentativi ancora non siamo riusciti a trovare la soluzione. Spero che possiate rilasciare qualche aggiornamento quanto prima e sono curioso di sapere se questo problema lo sta riscontrando qualche altro utente
      0 Likes
      Jennyteez
      Journeyman
      Opzioni
      Anche io sto riscontrando questo problema da qualche mese. Vorrei tagliare un pezzo di un video ma quando lo salvo mi esce velocizzato senza aver selezionato nessuna modalità particolare, non so che fareee
      Jessica_A
      Moderator
      Moderator
      Opzioni

Ti do il bentornato, Jennyteez. 🤝

Potresti indicarmi quale modello di device possiedi?

Riscontri la situazione utilizzando una modalità particolare? Ad esempio, se esegui un video con HDR10+ attivo. Potresti verificare tale aspetto?

• Esegui un video disattivando HDR10+
      • Modifica il video
      • Verifica se il video modificato viene velocizzato

Fammi sapere, rimango a disposizione. 🙂

Buona giornata!

Jessica
      Samsung Community Expert

0 Likes
      Elliot90
      Explorer
      Opzioni
      Ho un Samsung s23 ultra, mi è recapitato altre due volte, con modalità UHD 30 fps. In quei casi è come se si corrompesse solo quel file specifico e l'unica soluzione che ho è ripristinarlo e magari editarlo con app di terze parti
      Elliot90
      Explorer
      Opzioni
      Diciamo che per ora la miglior soluzione che ho trovato è tenere questo cellulare per il lavoro (finché non riuscirò a venderlo a buon prezzo) e utilizzare un iphone per le vacanze e la quotidianità... triste ma vero
      0 Likes
      Andrea_C1
      Expert
      Opzioni

Ciao Elliot90,

laddove l'anomalia dovesse persistere in seguito alle verifiche proposte e, inoltre, in seguito al reset del dispositivo alle condizioni di fabbrica, ti chiedo di procedere con l'invio di una segnalazione di errore seguendo i passaggi forniti in precedenza.

Il reparto provvederà a svolgere delle analisi interne al fine di poterti offrire una soluzione.

Grazie.

Tienimi aggiornato! 

A presto! 

Andrea
      Samsung Community Expert
      0 Likes
      Elliot90
      Explorer
      Opzioni
      Ho fatto tutto quello che andava fatto e vi ho lasciato anche agire sul mio smartphone con l'assistenza remota dei vostri tecnici. Nessuno ha trovato una soluzione. Se proprio mi volete tenere come cliente, l'unica cosa che mi potete realmente offrire è uno smartphone funzionante nuovo per il resto direi di aver perso già troppo tempo visto che è da Agosto che non siete riusciti a risolvere nulla.
      Danilo_L
      Expert
      Opzioni

Ciao Elliot90, 

visionando lo storico delle tue interazioni, ho avuto modo di constatare che in precedenza hai provveduto a inviarci una segnalazione di errore, allegando i file di registro di sistema. 

A tal proposito, potresti comunicarci se hai ricevuto un riscontro alla segnalazione? Potresti indicarci, in tal caso, se il reparto tecnico ha provveduto a fornirti delle informazioni specifiche? 

Tienici aggiornati, rimaniamo a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
      Samsung Community Expert
      0 Likes