Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S23 Fe batteria 🔋

(Argomento creato il giorno: 08-08-2024 05:53 PM)
204 Visualizzazioni
Fabio9871
Pathfinder
Opzioni
Noto con dispiacere che la batteria dura molto poco,oltre al fatto che ha uno schermo da 6.4". L'ho sostituito in offerta alla Tim dal modello A53 5g. Amen.
7 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Informarsi prima di acquistare?

0 Likes
Fabio9871
Pathfinder
Opzioni
Avevo necessità immediata e ho puntato al risparmio. Va bene come giustificazione?
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
See vabbè 😑
0 Likes
Fabio9871
Pathfinder
Opzioni
È così.
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

Fabio9871, mi dispiace veramente che il dispositivo non soddisfi le tue aspettative. 

In relazione alle dimensioni del display, ci tengo a informarti che tutte le specifiche sono chiaramente esplicitate nella pagina ufficiale del prodotto, sul nostro Shop Online: 

Danilo_L_0-1723197440590.png

https://www.samsung.com/it/smartphones/galaxy-s/galaxy-s23-fe-graphite-128gb-sm-s711bzadeue/#specs

Per quanto concerne, invece, la durata della batteria, potresti fornirmi maggiori dettagli? Potresti indicarmi, in maniera orientativa, una stima della durata complessiva della batteria? 

Quando è stato acquistato il prodotto? Ti pongo questa domanda in quanto, in linea generale, durante una prima fase di utilizzo del prodotto è assolutamente normale riscontrare delle prestazioni minori sotto l'aspetto dell'autonomia della batteria. 

Quest'ultima, infatti, è soggetta a una fase di "adattamento" nei confronti del dispositivo, pertanto, occorrerà completare diversi cicli di carica affinché le prestazioni possano stabilizzarsi concretamente. 

Mi fai sapere? Rimango a disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Fabio9871
Pathfinder
Opzioni
Il telefono è comunque bello esteticamente,se non fosse per la batteria così sotto la soglia della potenza,visto che è veloce e necessita di supporto energetico.
0 Likes
Massimiliano72
Pioneer
Opzioni
Anche io ho lo stesso modello ma la batteria mi dura tranquillamente 2 giorni
0 Likes