Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

beta one ui 7

(Argomento creato il giorno: 10-04-2025 11:39 PM)
351 Visualizzazioni
Nicoo08
Explorer
Opzioni
salve, avrei una domanda, se io ho scaricato la beta della one ui7 manualmente tramite PC e debug usb, funziona tutto bene apparte alcuni piccoli bug ecc... volevo chiede quando uscirà quella ufficiale, arrivera pure a me o devo resettare il telefono? grazie 
0 Likes
9 Risposte
wassom
Pioneer
Opzioni
Purtroppo dovrai resettare il dispositivo per effettuare un downgrade.
Alex828280
Student
Opzioni
Bella domanda mi ritrovo nella stessa situazione e ancora niente aggiornamento
davide1444
Pioneer
Opzioni
Dal 14 aprile arriva
Nicoo08
Explorer
Opzioni
0 Likes
alek476
Explorer
Opzioni
Ragazzi è stata rimandata ulteriormente. Su s24 ci sono stati vari problemi e hanno ritirato l'aggiornamento via ota. Mi sa che per l'S23 se ne parla a maggio🥲
Nicoo08
Explorer
Opzioni
scusa na domanda, ma se io resetto il telefono ai dati di fabbrica, mi fa automaticamente il downgrade alla 6.1 per poi passare alla 7.0 ufficiale?
0 Likes
alek476
Explorer
Opzioni
No, sta la procedura su tuttodroid che lo spiega
0 Likes
Nicoo08
Explorer
Opzioni
okk
0 Likes
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

mi preme ricordare che l'Italia è uno di quei paesi che non rientra nel Beta Program, pertanto sconsigliamo l'installazione di versioni beta, oltre che l'utilizzo della modalità sviluppatore nel caso in cui non si conoscessero le varie opzioni previste.

La versione Beta di un aggiornamento non è la versione ufficiale e proviene da un altro mercato, quindi può causare malfunzionamenti e non consentirne il corretto funzionamento. Per tale ragione è opportuno attendere la versione ufficiale.

Ad ogni modo, @Nicoo08, per poterti ritirare dal programma Beta potrai consultare il seguente link alla voce How do I withdraw from the Beta Program?:

https://developer.samsung.com/one-ui-beta

NB: prima di procedere potrai effettuare un backup dei dati in modo da non perdere alcun dato personale, utilizzando Smart Switch: 

https://www.samsung.com/it/support/apps-services/come-utilizzare-lapp-smart-switch-per-trasferire-da...

Resto a disposizione. 

Ciao! 

Noemi
Samsung Community Expert