Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

UI 8

(Argomento creato il giorno: 2 settimane fa)
133 Visualizzazioni
giggi-S23plus
Pioneer
Opzioni
Come vi trovate con one ui 8 rispetto alla 7?
0 Likes
8 Risposte
Salvusss
Pioneer
Opzioni
Benissimo 😊
0 Likes
s73fano
Helping Hand
Opzioni
Bene, io non sono stato colpito da battery drain, anzi forse l'autonomia nel mio caso è aumentata
0 Likes
Stef9385
Pioneer
Opzioni
Battery drain, Samsung Dex originale cancellato, centro di gestione degli auricolari inefficiente: prima potevo attivare il dolby direttamente dalla tendina tenendo premuto la barra del volume, ora l'opzione è sparita così come la possibilità di avere l'equalizzatore personalizzato.
Insomma.. meglio prima
0 Likes
Opzioni
Benissimo 😊
0 Likes
GoldrakesS23
Helping Hand
Opzioni

Ottimamente 😍

0 Likes
Leo511
Voyager
Opzioni
Male
0 Likes
giggi-S23plus
Pioneer
Opzioni
che telefono hai?
0 Likes
Danilo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti e diamo il bentornato a @giggi-S23plus

@Stef9385, abbiamo avuto modo di analizzare il tuo caso all'interno del seguente thread: 

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/battery-drain-a54-dopo-ui-8-0/td-p/13476500/page...

Per quanto concerne il fenomeno di battery drain riscontrato in seguito al rilascio dell'aggiornamento, ho avuto modo di apprendere che hai già provveduto a effettuare un ripristino del dispositivo ai dati di fabbrica senza caricare alcun dato. Hai avuto modo di testare l'andamento dei consumi? 

Hai notato se vi è un'app specifica che genera un maggiore consumo? 

Potresti specificare il modello degli auricolari in tuo possesso? 

@Leo511, quali sono gli aspetti della nuova One UI che non soddisfano le tue esigenze? Siamo a completa disposizione per poterti fornire tutto il supporto necessario. 

Fatemi sapere, resto in attesa di un vostro riscontro. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Moderator

0 Likes