Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

bug s23 ultra su instagram

(Argomento creato il giorno: 23-03-2024 02:44 PM)
404 Visualizzazioni
Z3US-_-
Pioneer
Opzioni
Salve, da possessore di s23 ultra da quando ho comprato il telefono e metto dei video fatti con il mio telefono nei post di instagram questi vengono caricati quasi in bianco e nero, dico quasi perché non sono completamente biancone nero perché i colori all'incirca si riconoscono, però mi da questo problema, cosa che non succedeva con il mio vecchio a52 e cosa che non succede se mette un video che mi è stato magari mandato che è stato fatto con un altro telefono.
ho provato anche a cambiare risoluzione e fps dei video ma niente.
Grazie in anticipo per qualsiasi consiglio

image
questo è come si vede mentre nel video originale si vede ""normalmente""

3 Risposte
oibag
Student
Opzioni
Anche io possessore di s23 ultra non ho ho questo problema, io le consiglierei di andare sul classico di disinstallare e riscaricare instagram
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

Z3US-_-, quanto riscontri risulta essere effettivamente insolito, considerando che l'inconveniente non si verifica con tutti i video, bensì soltanto con i video registrati con l'app Camera. 

Alla luce di ciò, potresti indicarmi se l'applicazione e il software del dispositivo risultino aggiornati all'ultima versione disponibile? Potrai verificare in maniera rapida la disponibilità di un aggiornamento software, nel seguente modo: 

• Impostazioni
  • Aggiornamenti software
  • Scarica e installa

È importante conoscere questa informazione in quanto, ai fini di una corretta interazione fra dispositivo e applicazione, è strettamente necessario che quest'ultima risulti ottimizzata per la più recente versione del firmware installata sul device. 

In attesa di ricevere un tuo riscontro, ti suggerisco di procedere con una semplice e rapida pulizia della memoria cache dell'app Instagram, seguendo questi semplici passaggi:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Instagram
  • Spazio di archiviazione 
  • Svuota cache

Questa operazione non andrà a eliminare alcun dato personale e ci consentirà di comprendere e l'inconveniente possa in qualche modo essere causato dalla memoria di archiviazione dell'app. 

Successivamente, occorrerà riavviare il dispositivo e verificare se l'inconveniente continui a persistere.

Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Z3US-_-
Pioneer
Opzioni
grazie per la risposta, per quanto riguarda gli aggiornamenti aggiorno sempre il telefono quindi mi ritrovo all'ultimo aggiornamento disponibile mentre per quanto riguarda la cache adesso provo e nei prossimi giorno le farò sapere
0 Likes