Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Parere

(Argomento creato il giorno: 23-03-2024 06:07 PM)
120 Visualizzazioni
Cocoricos22
Voyager
Opzioni
Che ne pensate di Samsung s23 fe? 
5 Risposte
Damianotechnerd
Helping Hand
Opzioni
Io ti consiglio s23 standard. Il prezzo è buono ed ha un ottimo processore
Cocoricos22
Voyager
Opzioni
Grazie
0 Likes
oibag
Student
Opzioni
Le consiglio s23 plus essendo che il prezzo è sceso ed è più accessibile e poi ha molta batteria ed è grande come s23 fe
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

oibag, ti do il benvenuto nella nostra Community. 😊

Cocoricos22, il nostro Galaxy S23 FE è certamente un ottimo prodotto in rapporto qualità-prezzo, che supporta delle straordinarie caratteristiche! 

Dal punto di vista estetico, il Galaxy S23 FE richiama il design iconico della serie Galaxy S23, di cui adotta la linea classica e minimale e dispone di una notevole resistenza, grazie alla protezione anteriore e posteriore Corning Gorrilla Glass 5. 

Anche sotto l'aspetto prestazionale, il dispositivo può vantare delle straordinarie caratteristiche! Grazie al processore Octa-Core il dispositivo è in grado di gestire in maniera eccellente ogni attività, a partire dal gaming, la visualizzazione dei contenuti, il multitasking etc.. :video-game:

Per valutare il prodotto che maggiormente si adatta alle tue esigenze, posso suggerirti di accedere al seguente link, mediante il quale potrai effettuare una comparazione fra diversi dispositivi di tuo interesse 😎⬇️

https://www.samsung.com/it/smartphones/galaxy-s/galaxy-s23-fe-mint-128gb-sm-s711blgdeue/#compare

Resto a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
78AnSar
Pioneer
Opzioni
Buongiorno a tutti tra S23 ultra e S24 ultra , secondo voi, su quale dovrei orientarmi? L's22 Ultra dovrei darlo a mia moglie e devo cambiare smartphone. Ma non voglio lasciare Samsung.
Qualsiasi parere, è ben accetto.
Grazie.
Andrea
0 Likes