Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NOTIZIE SAMSUNG, UPDAY

(Argomento creato il giorno: 23-03-2024 10:17 AM)
1006 Visualizzazioni
Cosentino19
Pioneer
Opzioni
Buongiorno a tutti. Ho appena notato che sul mio samsung sia installata l'applicazione upday per le notizie, però non riesco ad aprirla. Dal playstore mi da solamente la possibilità di disinstallarla. Ho provato anche ad impostare, tramite la schermata home, il servizio per le notizie, ma tra quelli selezionabili esce solamente google, upday non appare proprio, di conseguenza risulta inutilizzabile. Qualcuno sa come fare?

image

image

0 Likes
5 Risposte
RokkoR71
Navigator
Opzioni
Hai provato,da schermata home,a fare swipe verso destra?
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Upday è una app in chiusura tanto da non essere più implementata. Per questo non la trovi più
Saverio Casadidio
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

Cosentino19, in merito alla tua richiesta, ti confermo che quanto riscontri rientra nel normale funzionamento del device. 

Effettuando delle verifiche sui nostri prodotti di laboratorio, ho avuto modo di constatare che dal menu "Aggiungi notizie a schermata Home" risulta possibile selezionare unicamente le applicazioni Samsung O e Google Discover.

Ad ogni modo, ci tengo a ringraziarti per il feedback, che sarà mia cura inoltrare al nostro Team di Ricerca e Sviluppo, al fine di poter essere valutato per eventuali future implementazioni. 

Resto a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
Gasv
First Poster
Opzioni
Nemmeno io vedo più le notizie. E non si riesce a metterne altre!!!
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto sulla community ufficiale Samsung, @Gasv🤝

Come ha indicato il collega Expert Danilo, attualmente è possibile selezionare le app Samsung O o Google Discover.

Quale servizio stai utilizzando? Hai provato ad aggiornare la pagina?

La pagina risulta priva di notizie e di contenuti? Ad esempio, è tutta bianca? Visualizzi un messaggio di errore, oppure visualizzi esclusivamente vecchie notizie?

Effettuando l'acceso al menù Aggiungi notizie a schermata Home, quale applicazione risulta selezionata?

Mi tieni informata? 😊

Resto a completa disposizione,

Ciao

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes