Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bixby bug invio msg

(Argomento creato il giorno: 27-03-2023 02:51 PM)
118 Visualizzazioni
Thorpe88
Journeyman
Opzioni
Ciao ragazzi volevo segnalare un bug odioso di bixby. 
Se gli chiedo di inviare un msg a Rosa mi passa in rassegna tutti i nomi con Rosa... ad esempio Francesco de Rosa.. Rosa rossi ecc. È abbastanza stupida come cosa poiché se in rubrica ho memorizzato un solo ed unico contatto come "Rosa", che mi chiedi a fare quale Rosa? 
Se metto l emotico della Rosa 🌹 affianco al nome proprio come lho scritto. Lo pronuncia come Rosa Rosa... è va bene, gli dico di inviare un msg a Rosa Rosa e niente nn la riconosce. E ricomincia a farmi la lista di tutti i contatti con Rosa.
Io ci sto provando a restar fedele a samsung ma se una cosa così elementare nn la svolge diventa difficile. 
L assistente google basta dire invia un msg a Rosa. E già sa, va diretto su quel contatto. 
Spero possa essere utile.
2 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

intanto grazie per aver sollevato questo problema.

Credo che in realtà sia il corretto funzionamento, provo ad informarmi internamente per capire se si tratta di un bug o è stato previsto che funzioni così.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Thorpe88
Journeyman
Opzioni
Grazie per la risposta. Nella prima parte credo che ci possa stare come funzionamento. Ma il nome in questione rosa 🌹 anche se chiedo di chiamare a rosa rosa nn la riconosce . Nn c'è verso di chiamarla con bixby, l'unico modo che ho trovato è stato quello di modificare tutti gli altri nomi che interferivano... ma questo nn va bene.
0 Likes