Custom List Message Item |
---|
|
Buongiorno, vorrei bloccare delle app con pin o pwd, per impedire alle mie figlie di utilizzarle. Ma sul mio S23 non trovo questa funzionalità... Visualizza Post Ciao Al3ssa, ti do il benvenuto in Community! Vuoi continuare a utilizzare l'app? In alternativa, ti... Visualizza Post |
Ciao a tutti, Ho visto nel forum che molti hanno già ricevuto Bixby text call su s23 ultra. Io vedo ancora nelle opzioni da selezionare solo... Visualizza Post Chissà quanto si dovrà aspettare ancora... Qui S23 Ultra, patch di agosto, lingue disponibili solo i... Visualizza Post |
Ciao a tutti sono appena passato a galaxy s23 ma dopo svariati tentativi non continua a funzionare samsung wallet.....quando cerco di aprire... Visualizza Post Se in quel mercato Samsung Wallet non è supportato allora no. Per capire quando il Servizio verrà re... Visualizza Post |
Ho appena sostituito S9 con S23, ho riscontrato una connessione alla rete lenta da pc tramite hotspot S23 (S9 con stesso contratto tim era ottimo),... Visualizza Post Ciao Members_ml069Xj, benvenuto sulla Community Samsung! Ti confermo che l'ipotesi di Nicco88 può es... Visualizza Post |
Mi sapreste consigliare un applicazione per rendere colorate le notifiche? ( i pop up ) Grazie Visualizza Post Ciao Deda75, per quanto riguarda i popup, ti confermo che puoi seguire il suggerimento di MalinoisK9... Visualizza Post |
Salve volevo sapere se era possibile attivare in qualche modo l'icona della batteria restante di un dispositivo Bluetooth connesso al... Visualizza Post Ciao Ale3039, ti confermo che, al momento, sui nostri dispositivi non è prevista la possibilità di v... Visualizza Post |
Salve a tutti allegando le foto mi sapete dire se il mio cel sta consumando bene la batteria o meno e se quella da me utilizzata va bene o va... Visualizza Post |
Ciao a tutti, ho notato che sul mio s23+ quando vengono visualizzate sullo schermo delle scritte o simboli bianchi su sfondo nero per diversi... Visualizza Post Ciao Mat1993, benvenuto nella nostra Community! 🤝 Leggendo la frase "da qualche giorno ho acquistat... Visualizza Post |
Buongiorno per caso qualcuno ha già ricevuto sul galaxy s23 ultra aggiornamento android 14 e patch di sicurezza Agosto? Visualizza Post Ciao lucas113, al momento non sono state rilasciate informazioni ufficiali riguardo ai tempi di rila... Visualizza Post |
Salve a tutti. Non so se è una domanda stupida ma la faccio comunque 😂. Quando tiro giù il pannello delle notifiche a... Visualizza Post Comunque penso sia un bug di Good Lock in generale. Perché se lo installi e non attivi nessun modulo... Visualizza Post |
Salve, sia sul mio s23 ultra che sull's22 ultra di mia moglie, nel menù della rotazione automatica è presente ma non attivabile... Visualizza Post Ciao @Simone_A, benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Ti confermo che quanto da te indicato è corret... Visualizza Post |
Salve, ho provato a fare dei disegni AR mentre ero davanti ad una piscina, ma di colpo il disegno è come se impazzisce e disegnare cose a caso e... Visualizza Post Ciao @BERTBRE, ti confermo che quanto gentilmente indicato dagli utenti nel corso del thread è corre... Visualizza Post |
Ciao , non riesco a far apparire il pannello volume che ho personalizzato da goodlock ! Qualcuno mi aiuta ? Grazie ... Visualizza Post Scusate qualcuno mi aiuta ? Lo sfondo continua a rimanere bianco , ci sto impazzendo 😤 Visualizza Post |
Buonasera a tutti, oggi sono entrato in possesso di un Samsung S23. Premetto che ho prodotti Samsung da anni. Dopo aver effettuato la... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti voi , è normale che ancora ricevo l'aggiornamento di agosto del galaxy s23 ultra ? Visualizza Post |
Buongiorno, ho acquistato s23 ultra la scorsa settimana. Compare "errore fotocamera" nel momento in cui vado a selezionare il primo... Visualizza Post Ciao sdl72, ti ringrazio per aver aggiornato il thread e sono lieto il tutto si sia concluso per il ... Visualizza Post |
Ciao, Ma è normale che sull'S23, al 27 Agosto non ho ancora ricevuto le patch di Agosto? Visualizza Post L'aggiornamento di Agosto è uscito in altri paesi e pesa parecchi GB. Non è un semplice aggiornament... Visualizza Post |
Ho un Galaxy S23 a cui uso tantissimo Samsung DeX e vorrei trovare un modo per usare DeX con Screencopy oppure riuscire a usare il client per... Visualizza Post Ciao Pinux_3, quando indicato da FedeX_4823 risulta essere corretto. Ti invito a visionare la nostra... Visualizza Post |
Non so se si chiamano così sinceramente 😅 non so se succede anche a voi ma spesse volte nelle applicazioni mi appare " una scritta... Visualizza Post |