in data 08-03-2024 11:18 AM
in data 08-03-2024 01:24 PM
Salve! non é una sua impressione, purtroppo é successo a me, a mia ragazza, mia sorella con s23 normale, e molti altri utenti online.
si spera in un fix ASAP!
in data 08-03-2024 01:29 PM
08-03-2024 01:42 PM - modificato 08-03-2024 01:43 PM
in data 08-03-2024 01:46 PM
in data 08-03-2024 02:02 PM
in data 08-03-2024 02:10 PM
in data 08-03-2024 02:25 PM
Ciao a tutti!
Mi spiace per questa situazione, comprendo il vostro disappunto. Devo fare delle precisazioni doverose, però.
Non è nostra volontà causare "peggioramenti" delle prestazioni della batteria mediante gli aggiornamenti. Dopo un aggiornamento ci sono tanti fattori da considerare: oltre al sistema operativo in sé, anche l'ottimizzazione delle singole App presenti sullo smartphone, non tutte sviluppate da noi.
Ovviamente se si presenta una situazione anomala sui consumi, è nostra volontà fare tutto il possibile per fornire il miglior supporto possibile a riguardo e intervenire cercando di migliorarla. Prima però sono necessarie alcune operazioni.
La maggior parte di esse sono state elencate da @Luso84. Mi spiace che vengano viste come un tentativo di accollare ai nostri clienti la situazione, in realtà il loro scopo è ben diverso.
Aiutano ad inquadrare meglio la situazione, per andare a escludere possibili anomalie software dovute a dati residui, App ecc.
Detto questo, nel caso in cui si riscontrino consumi anomali, o non si sia soddisfatti delle prestazioni della batteria del proprio smartphone, si può procedere in due modi.
Il primo è l’invio di una segnalazione d’errore. Per inviarne una occorre:
Bisogna scrivere poi una breve descrizione riguardante i consumi riscontrati, allegando i dati di registro del sistema.
Il secondo, invece, consiste nel far periziare il dispositivo presso un nostro centro. È possibile consultare l'elenco dei nostri centri di assistenza autorizzati:
https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Rimaniamo a disposizione in caso di dubbi o necessità, ciao!
in data 08-03-2024 02:34 PM
in data 08-03-2024 03:11 PM
Ciao @LEATOP,
capisco che possa non essere un'opzione semplice per tutti, per questo non è l'unica tra quelle proposte. Visto che mettiamo a disposizione vari strumenti, ti invito ad inviare una segnalazione d'errore come descritto: siamo qui per fornire tutto il supporto possibile, in linea cone le vostre disponibilità.
I nostri reparti competenti potranno analizzare i log di sistema e valutare meglio la situazione dal punto di vista software, verificando se vi siano anomalie alla base dei consumi rilevati, o se dipenda da altri fattori.
Tienici aggiornati, ciao!