Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BATTERIA CHE DURA RELATIVAMENTE POCO

(Argomento creato il giorno: 04-12-2023 10:22 PM)
2304 Visualizzazioni
pokyteo
Journeyman
Opzioni
ciao ragazzi
sto cercando di capire se è la mia batteria che dura poco oppure se sia normale che sia cosi .
ho un samsung galaxy s23 e con una carica fino all 85% riesco ad avere un massimo di 4 ore/4 ore e meza a schermo acceso. 
è normale ? quanto dura la vostra batteria in media?
0 Likes
13 Risposte
Giannix
Mastermind
Opzioni
Non è un battery phone e potrebbe essere normale. Prova a disabilitare il 5g (energivoro e inutile nella maggior parte delle situazioni) ed usarlo in battery saver. Attiva il tema scuro e disattiva AOD. Se non necessario togli anche accensione display ogni volta che arriva una notifica (io però ho uno Smartwatch che aiuta...)
0 Likes
pokyteo
Journeyman
Opzioni
ma il 5g gia non lo utilizzo, però avere un s23 e utilizxarlo in battery saver mi sembra un po ridicolo
0 Likes
mrbamb
Helping Hand
Opzioni
Caricalo al 100. Sta cosa di caricarlo all 85 é ridicola.
0 Likes
Giannix
Mastermind
Opzioni
Allora devi caricarlo sempre al 100% e/o farti un modello con capacità maggiore. (il 5G se permesso dal gestore disattivalo dalla configurazione di rete, il passaggio 4G 5G sopratutto quando c'è poco campo consuma parecchio)
0 Likes
Dohko
Journeyman
Opzioni
Io ho un s23 ultra da circa 9 mesi, dopo che ho eseguito l'ultimo aggiornamento di sistema la batteria dura notevolmente di meno.

Prima dell'aggiornamento in modalità risparmio energetico arrivavo a fine giornata con il 60%.

Ora arrivo a metà giornata che sono sotto il 50%. Spero venga risolto il problema
0 Likes
pokyteo
Journeyman
Opzioni
si ma già arrivare a metà giornata con il 50 % è un conto, non capisco per quale motivo adesso io possa solo usare il telefono 4 ore e mezza
0 Likes
Chbrembo
Big Cheese
Opzioni

@pokyteo anche io se parto da 85% con s23 base (batteria piccola) e sono in rete dati faccio 4 ore e mezza.

Perciò nelle giornate piu intense metto 100% e mi dura 5ore e mezza.

Se desideri maggior batteria, devi passare a s23 plus od ad un samsung (A54?) con maggior batteria.

0 Likes
Dohko
Journeyman
Opzioni
Metà giornata intendo le 12 circa ahahaha
0 Likes
Tomm983
Navigator
Opzioni
Anch'io ho notato un notevole di meno sul mio S23 plus appena comprato 2 settimane fa... Oltre da segnalare che con Android 13 si poteva vedere le ore dello schermo acceso effettive dall'ultima ricarica, ora fa vedere le ore di schermo acceso dalle mezzanotte... Ma che mi interessa quanto guardo lo schermo da mezzanotte... Io voglio vedere il consumo e schermo acceso per ogni ricarica così per valutare se stesse funzionando bene o no... Vi allego lo screen di come si vedeva prima. E cosa si vede ora e spero venga risolto sennò ve lo trovate in assistenza ogni settimana 😉 1702629575529.jpg1702629575553.jpg
0 Likes