in data 04-12-2023 03:13 PM
Buongiorno a tutti,
per favore vorrei sapere se è possibile modificare la visualizzazione delle cartelle della schermata Home (ma anche della schermata APP) in modo tale da visualizzarle con griglia 2x2 anziché 3x3 come da default.
Ovviamente soltanto la "preview" della cartella e non il suo contenuto (una volta aperta la cartella vanno bene le griglie già previste, tipo 4x4, etc.).
La modalità 2x2 sarebbe molto più gradevole esteticamente e farebbe almeno riconoscere le prime 4 icone del gruppo più facilmente... è già utilizzata ad esempio sui Google Pixel ed è molto più bella e funzionale.
La 3x3 attuale di Samsung è brutta (specie se la cartella non è piena) e non fa distinguere nulla (icone troppo piccole).
in data 05-12-2023 09:45 AM
Ciao Gingillaus,
ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia!
In merito alla tua richiesta, mi preme informarti che, allo stato attuale, non è contemplato il formato 2x2 nelle modalità di visualizzazione della griglia Schermata Home.
Ad ogni modo, ci tengo a ringraziarti per il tuo suggerimento e ti comunico che sarà mia cura inoltrarlo al nostro Team di Ricerca e Sviluppo, al fine di poter essere valutato per eventuali future implementazioni.
In ultima istanza, desidero suggerirti di scaricare la nostra applicazione Good Lock, direttamente dal Galaxy Store, attraverso la quale sarà possibile applicare diverse personalizzazioni relative anche alla Schermata Home!
Resto a completa disposizione per qualsiasi necessità.
A presto!
in data 07-12-2023 09:17 AM
Grazie mille del riscontro e, allora, speriamo in una futura implementazione.
Ho visto soltanto ora che ci sono già state altre richieste in tal senso.
https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s23-series/good-lock/m-p/8282213