Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Barra di navigazione One UI 6.1

(Argomento creato il giorno: 28-03-2024 02:17 PM)
3676 Visualizzazioni
The_Driver
Explorer
Opzioni
Dopo l'aggiornamento, la barra di navigazione non può essere rimossa. Questo problema persiste anche installando NavStar.
Ci sarà un aggiornamento per risolvere questo problema? 
Alex-Studio54
Journeyman
Opzioni

Ma anche questo cerchia è trova a me non fa impazzire sta barra nella parte bassa dello schermo

0 Likes
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Cioè ora bisogna scaricare roba fuori Store ? Blocco subito l'aggiornamento..
0 Likes
Robest92
Hotshot
Opzioni
Ciao a tutti.
Scaricate Good Lock, aggiungete il pacchetto NavStar, e con questo, potete tornare alla vecchia maniera, perché NavStar vi permette di modificare tutto riguardo la barra di navigazione, gestures e funzioni inerenti.
Io ho risolto così in S24 Ultra
Nico05_
Explorer
Opzioni
Potrebbe anche starci ma almeno fate scomparire la barra di navigazione. Oppure potevano fare una gesture per attivarlo...
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Non è vero. Puoi togliere la tastiera whatsapp senza chiudere l'app. O fai lo swipe da destra a sinistra o premi il tastino in basso a destra della tastiera
Saverio Casadidio
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

Luso84, ho risposto al tuo commento nel seguente thread: 

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s23-series/s23-ultra-e-u-i-6-1-pessima/td-p/9534319/page/...

Giannix, Alex-Studio54, Nico05_, estendo anche a voi l'invito a prendere visione del thread menzionato in questo commento. 

Resto a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
Luso84
Helping Hand
Opzioni
Per rendere più pulita la tastiera e con meno rialzo ho tolto il tasto di togliere la tastiera...rimane comunque il fatto della scomodità perché con gli swipe si rispondono anche alle citazioni dei messaggi su whatsapp ed altri programmi di messaggistica....insomma i 3 tasti a scomparsa erano una comodità assoluta e non mi capacito al fatto che per riaverli bisogna scaricare un'altra applicazione! Qui tra di noi lo sappiamo ma chi non frequenta i forum rimane SPIAZZATO!!!
0 Likes
Luso84
Helping Hand
Opzioni
Samsung vi prego rimettete tutto com'era prima...anche AOD che così è veramente povero ed inoltre non si legge nemmeno la percentuale di batteria nell AOD è troppo piccolo il carattere!!
0 Likes
Fabripol
First Poster
Opzioni
Salve a tutti... non riesco a capire come faccio a tornare sulla schermata delle app recenti e a navigare all'interno delle pagine internt ... con questa nuova UI 6.1.
0 Likes
Slayer_LXXVI
First Poster
Opzioni
Concordo che è triste che Samsung commetta errori così... i gesti di trascinamento erano davvero comodi....
0 Likes