Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dopo aggiornamento ui 6.1 tasto home....

(Argomento creato il giorno: 28-03-2024 02:15 PM)
3082 Visualizzazioni
SimonShayDj
Pioneer
Opzioni
Ciao, ho aggiornato a ui6.1 e prima se tenero premuto il tasto home dell s23ultra mi si apriva alexa mentre ora parte l assistente vocale google. Chi può aiutarmi per cambiare la funzionalità del tasto home personalizzando come fatto prima? Vorrei premere e come prima far partire alexa ma guardando su internet non riesco a capirci niente .... grazie

0 Likes
17 Risposte
tushi
Navigator
Opzioni
Ciao! Tenendo premuto il tasto home ora si dovrebbe aprire la funzionalità "circle to search" (molto simile a google lens), potresti provare a cercare nelle impostazioni la voce "tasto laterale" e mettere che al doppio click del tasto laterale (sarebbe quello per spegnere e accendere il telefono) apre l'app di Alexa.
Io ho trovato questa soluzione, dimmi se ti è stato utile
SimonShayDj
Pioneer
Opzioni
L idea è stata ottima. Ho provato. L unica cosa che tra le app che mi trova quando clicco L opzione " 2 click apri applicazione " e poi l ingranaggio , non mi trova l app di alexa.... bohhh1711634605893.jpg1711634605916.jpg
0 Likes
SimonShayDj
Pioneer
Opzioni
Vorrei mettere l ascolto vocale alexa come avevo prima quando telefono premuto il tasto home del telefono ma non riesco 😞
0 Likes
tushi
Navigator
Opzioni
Ciao, deve andare sulle impostazioni nella voce "App assistente digitale predefinito" e mettere alexa, per attivarla poi basta che clicca un punto affianco ai tasti di navigazione e trascinare verso l'alto, vorrei mandarle un video dove si capisce meglio ma non si può purtroppo.
SimonShayDj
Pioneer
Opzioni

Ciao, grazie per l'interessamento se ti mando l'indirizzo mail qua di seguito Riusciresti a mandarmi per favore il video perché ho provato ma non riesco a capire bene i passaggi... grazie mille.
[RIMOSSO DATO PERSONALE]

0 Likes
tushi
Navigator
Opzioni
Certo, gli mando subito la mail
SimonShayDj
Pioneer
Opzioni
Grazie risolto :smiling-face: . Buona giornata
Members_nn6UhmI
Student
Opzioni

Buonasera

Dall'ultimo aggiornamento alla 6.1 tenendo premuto il tasto home mi avvia la funzione cerchia e trova mentre io preferisco che si avviasse l'assistente di google, come posso fare per sostituire il cerchia e trova con assistente di google?

Members_nn6UhmI
Student
Opzioni

E' possibile sostituire la funzione del tasto home da cerchia e cerca con assistente di google. se si come devo fare?

ringrazio anticipatamente 

0 Likes