Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Barra di navigazione One UI 6.1

(Argomento creato il giorno: 28-03-2024 02:17 PM)
3578 Visualizzazioni
The_Driver
Explorer
Opzioni
Dopo l'aggiornamento, la barra di navigazione non può essere rimossa. Questo problema persiste anche installando NavStar.
Ci sarà un aggiornamento per risolvere questo problema? 
63 Risposte
Blaise88
Troubleshooter
Opzioni
Seguo
AndreaPicardo
Apprentice
Opzioni
Ciao, appena aggiornato il mio S23Ultra alla UI 6.1, ho notato subito che la barra di navigazione era visibile.

Andando sulle impostazioni non c'era piu l'opzione di poter utilizzare i gesti dal basso, in modo da nascondere la barra.

Una soluzione trovata è stata quella di scaricare l'apk del 26 gennaio di NavStar, abilitare "Swipe gesture" e "Enable extra gesture settings".

Dopodiché ritornare sulle impostazioni normali su Schermo>Barra di navigazione>Altre opzioni. In questo modo ritona l'opzione "Trascinamento dal basso", cosi facendo ho risolto il problema.

Purtroppo non è finita qua, prima si poteva scegliere la grandezza dell'area di tocco.
Ora quest'ultima opzione non c'è piu e per me l'area è troppo piccola e faccio fativa a utilizzare le gesture.

Quindi chiedo a voi...

Come posso aumentare l'area di tocco della gesture "Trascina dal basso"?

P.s: Comunque è scandaloso che una gesture come questa venga tolta.
Mi unisco anche io a segnalare al team di Samsung di rimettere questa opzione il prima possibile
Nico05_
Journeyman
Opzioni
Salve a tutti, volevo segnalare alcuni bug della One Ui 6.1. Nav bar non più nascondibile, notifiche nella schermata di blocco sovrapposte ai widget. Questi sono quelli che ho trovato dopo 2 ore di utilizzo. Speriamo che vengano sistemati...
S23 Ultra

image

0 Likes
rosy4e
Helping Hand
Opzioni
Prova a modificare
0 Likes
Nico05_
Journeyman
Opzioni
Cosa?
0 Likes
Gaiameow
Pioneer
Opzioni
Ciao, hai per caso capito come mai hanno eliminato la modalità di navigazione con i gesti dal basso? Pensi la rimetteranno? Era così comoda... 😥
Gaiameow
Pioneer
Opzioni
Ho un S23 e quoto ogni parola, l'opzione navigazione dal basso è la più elegante e comoda di tutte! Ho anch'io scaricato l'apk di cui parlavi, ti ringrazio per la dritta ☺️
Nico05_
Journeyman
Opzioni
Ciao, gaia, sinceramente non lo so, potrebbe essere dovuto al fatto del cerchia e trova di Google ma non lo so. Dobbiamo aspettare come sempre Samsung...
0 Likes
Gaiameow
Pioneer
Opzioni
Probabilmente è così, però intanto ti posso dire che leggendo sulla community ho trovato una soluzione! Basta scaricare l'app Good Lock dal Samsung Store e poi l'apk del 26 Gennaio di NavStar, la quale permette di riabilitare il trascinamento dal basso nelle impostazioni del dispositivo ☺️
0 Likes