Close

What are you looking for?

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

App non presente in elenco notifiche

(Topic created on: 24-02-2024 01:45 AM)
2671 Views
Members_PAY8V7j
Student
Options

Ho installato una app ufficiale della mia banca dallo store e non ricevo notifiche. Nella app le notifiche push sono abilitate, nel menù Impostazioni/applicazioni trovo l'app e tutto è abilitato (notifiche e permessi). Invece nel menù Impostazioni/notifiche nella lista delle app non appare l'applicazione in questione (ho guardato sotto "tutte", "bloccate", "di sistema".. ho fatto la ricerca per nome, nulla. Non si trova). Qualche consiglio? Ho un s23 FE

27 REPLIES 27
Pietro_07
Helping Hand
Options
Nella schermata Home o Applicazioni
> Tieni premuta l'icona dell'app
> Clicca l'icona delle info
> Vai su notifiche e attivale se sono disattivate
> Vai su categorie di notifiche vedi se sono tutte attivate.
Se c'è comunque qualche problema disinstalla l'app e reinstalllala
0 Likes
Members_PAY8V7j
Student
Options

Ciao Pietro, come si deduce da mio messaggio  ho già fatto i passaggi da te indicati. Reinstallato inoltre più volte app. Deve esserci qualcosa di Sistema che non si rivolve in questo modo. Attendo che Samsung mi indichi cosa fare o chi, come me ha avuto stesso problema, ha risolto

0 Likes
Pietro_07
Helping Hand
Options
Ok perfetto
0 Likes
snowfranz77
First Poster
Options
Ciao,come hai risolto? Ho lo stesso problema con a53
0 Likes
Luca967
Student
Options
Ciao... stesso problema con TgCom24
0 Likes
Virginia_G
Expert
Options

Ciao,

@snowfranz77, ti do il benvenuto in Community!

Potresti fornirmi maggiori dettagli in merito a quanto riscontrato?

Da quale applicazione non riesci a ricevere le notifiche?

Fammi sapere!

@Luca967, ti do il bentornato in Community!

Quale dispositivo possiedi nello specifico?

Chiedo anche a te, di fornirmi maggiori dettagli in merito a quanto riscontrato.

Grazie.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Luca967
Student
Options
Ciao... grazie. Ho un Galaxy s23 ultra. Non ricevevo più le notifiche dal Tgcom24. Ho notato che nelle app non era più presente nonostante avessi la app installata e che consultavo quotidianamente. Ho risolto disinstallando la app, ma prima di fare ciò ho cancellato la cache. Ho dovuto fare questa operazione un paio di volte. Ora mi arrivano le notifiche e vedo la app nell'elenco delle applicazioni. Grazie.
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Options

Ciao Luca967, 

mi spiace per l'inconveniente riscontrato. Tuttavia, sono lieto di sapere che tu abbia risolto!

Ti ringrazio per aver condiviso qui la tua esperienza, sono certo che tali informazioni potranno essere utili ad altri utenti della Community.

Lo Staff Expert rimane a disposizione.

Buona serata 😊

Andrea
Samsung Community Expert
oscurofiguro
First Poster
Options

Buongiorno ho lo stesso problema.

Le App incriminate sono, attualmente:

Aruba

Bancoposta.

Ho un S24. Ho eseguito tutte le procedure indicate ma nulla. Il problema è abbastanza serio, anche perché ricevo molte pec e così non ho prontezza della mail, cosi come i movimenti sul conto. 

Risolvete per favore.

Rocco

0 Likes