Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema batteria aggiornamento febbraio s23

(Argomento creato il giorno: 24-02-2024 10:03 AM)
1784 Visualizzazioni
Lrz_95
Pioneer
Opzioni
In seguito all'aggiornamento di febbraio sia nel mio galaxy s23 ultra che nel galaxy s23+ della mia ragazza si sta verificando un comportamento anomalo della batteria.
I dispositivi si scaricano molto più velocemente rispetto a prima, si surriscaldano di più durante l'utilizzo e hanno dei consumi molto elevati in standby perdendo anche il 30% di carica la notte.
L'utilizzo dei dispositivi è sempre lo stesso, non sono state installate app nuove.
Ho visto che molti altri utenti si lamentano di questo problema in seguito all'aggiornamento di febbraio, è un peccato perché la batteria è sempre stata un punto forte degli s23,

image

image

a questo punto con molta probabilità è un bug dell'aggiornamento. Spero che Samsung risolva subito perché così è inutilizzabile.
0 Likes
36 Risposte
S25Ultra512
Pioneer
Opzioni
Ciao!io ho IDENTICO PROBLEMA nel mio S23 Ultra
Mikey82
Troubleshooter
Opzioni
S23ultra non riscontro differenza in termini di consumi e riscaldamento del dispositivo.
Per il consumo in standby non posso fornire per ora nessun riscontro.
Vi 👋
0 Likes
Fabiok
Hotshot
Opzioni
Ho s23 plus e non ho alcun problema. La scarica della batteria è rimasta la medesima e di notte consuma dal 3 al 5%
0 Likes
Lrz_95
Pioneer
Opzioni
Vi mando i grafici così potete vedere la differenza tra prima e dopo1708796095393.jpg1708796095412.jpg
0 Likes
Mikey82
Troubleshooter
Opzioni
Mi dispiace, non riesco proprio a darti un riscontro!
L'ultimo aggiornamento di febbraio lo istallato il 14! Le statistiche batteria non vanno prima del 18 febbraio!
Per una valutazione mi servirebbe andare almeno una settimana prima del 14 e poi confrontarla con quella dopo tale data!
Tu quando hai istallato l'aggiornamento?1708802445184.jpg
0 Likes
Mikey82
Troubleshooter
Opzioni
Comunque dai due grafici che hai pubblicato si nota una differenza del consumo nelle ore notturne!
Sarebbe bene indagare, cosa provoca questo status!
0 Likes
Lrz_95
Pioneer
Opzioni
Effettivamente l'aggiornamento l'ho installato il 14 e il problema si è presentato solo qualche giorno fa 🤔 molto strano, per quanto riguarda il consumo in standby la notte se vado nel grafico non mi segna nessuna app che scarica la batteria, ancor più strano è il fatto che il problema si è verificato in contemporanea in entrambi gli s23 che ho in casa e che c'è molta gente che si sta lamentando online.
0 Likes
Members_GmMCkgs
Apprentice
Opzioni

Anche il mio s23 dopo l aggiornamento la batteria si scarica molto velocemente...cn lo stesso tempo di utilizzo che facevo prima di aggiornare..speriamo samsung risolva qsto bug...per un top di gamma...e aver speso un po di soldini!

Mikey82
Troubleshooter
Opzioni
Ecco...se il 14 hai eseguito l'upgrade di febbraio e difficile determinare che il problema sia effettivamente legato all'aggiornamento.

A volte potrebbe essere anche qualche aggiornamento di app eseguito successivamente.
0 Likes