27-02-2024 05:30 PM - modificato 27-02-2024 05:43 PM
in data 28-02-2024 09:42 AM
Ciao HinoKami7, bentornato sulla Community Samsung!
Le dinamiche che descrivi sono interne al funzionamento dell'app Facebook e, lato Samsung, non abbiamo la possibilità di capire se quanto riscontri nella proposta dei post sulla Home Page dell'app sia effettivamente anomalo: sarebbe utile, in tal caso, confrontarsi con il supporto Facebook per capire se vi sono delle impostazioni personalizzabili per decidere quali post visualizzare più spesso.
Per quanto concerne la chiusura inaspettata dei reel, è possibile dipenda da un conflitto momentaneo sull'app: hai provato a cancellare i dati della stessa seguendo questi passaggi?
Se la situazione dovesse persistere, verifica se sono disponibili aggiornamenti per l'app rilasciati dal provider: in caso contrario, sarebbe utile segnalare a Meta anche tale situazione, affinché gli sviluppatori possano approfondire il caso e capire se vi sono inconvenienti che interessano una versione della loro app nello specifico.
Facci sapere.
Ciao!
in data 23-07-2024 07:18 AM
Il mio S23+ non visualizza correttamente Facebook e a volte il funzionamento non è corretto, sembra che l'app non sia ottimizzata correttamente per Android ma sul mio vecchio device andava benissimo. Questo mi succede anche con alcune pagine internet aperte col browser Chrome. Consigli?
in data 24-07-2024 02:33 PM
Ciao Gianconix, bentornato sulla Community Samsung!
Da quanto si può vedere nella schermata, sembra sia stata aumentata la dimensione del carattere di sistema dal seguente percorso:
Ciò rende più grandi e leggibili tutte le voci proposte sullo schermo, non tutte le app potrebbero essere ottimizzate per tale impostazione e l'interfaccia grafica può dunque apparire disordinata. Hai provato a ridurre momentaneamente la dimensione del carattere, dal menu sopra indicato, al fine di verificare se in questo modo l'interfaccia risulta ottimizzata?
Ad ogni modo, tieni conto che è onere degli sviluppatori ottimizzare le proprie applicazioni affinchè il loro funzionamento sia corretto su tutti i dispositivi: in caso di anomalie circoscritte ad un'app specifica, dunque, è fondamentale segnalare al supporto dedicato (in questo caso, Meta).
Rimaniamo a disposizione.
Ciao!