Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifiche Whatsapp

(Argomento creato il giorno: 27-02-2024 04:57 PM)
220 Visualizzazioni
Vtp
Pioneer
Opzioni
Le notifiche di whatsapp (solo ma che sono chiaramente fondamentali) sono impazzite a livello di animazioni in primo luogo ma anche come animazione. Arrivano dopo sul telefono e prima sul galaxywatch, altre volte arrivano solo sul galaxywatch, altre volte arrivano semplicemente non quando dovrebbero (come facevano fino a una settimana fa) sul telefono. Inoltre come animazioni alcune volte non ci sono altre c'è solo un glitch di notifica magari anche dopo che è stata aperta o se anche se sono nell'app. Insomma un disastro di cui sono davvero schifato ma soprattutto deluso perché sono sempre stato un difensore di android e di samsung in particolare quindi davvero mi dispiace vedere cose del genere su un telefono che ha 7 mesi e mezzo di fascia alta.
5 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Vtp,

ti do il bentornato nella nostra Community. 

Mi dispiace veramente per quanto segnali e comprendo il tuo punto di vista. 

In base a quanto ci stai indicando, ho avuto modo di apprendere che sino a una settimana fa non riscontravi questa irregolarità, pertanto, sapresti indicarmi se il comportamento abbia iniziato a verificarsi in seguito a un evento specifico, ad esempio l'installazione di un aggiornamento software oppure di un'app? 

Attualmente i dispositivi e l'applicazione WhatsApp risultano aggiornati all'ultima versione disponibile? Ti pongo questa domanda in quanto, ai fini di una corretta interazione fra dispositivi e applicazione, è strettamente necessario che quest'ultima risulti ottimizzata per la più recente versione del firmware installata sui device. 

Avresti, inoltre, la possibilità d'inviarmi un video nel quale risulti chiaramente visibile l'anomalia riscontrata in fase di ricezione di una notifica WhatsApp? 

Ti chiedo scusa per le diverse domande, tuttavia, mi saranno d'aiuto per avere un quadro chiaro della situazione e indicarti una soluzione accurata. 

Mi fai sapere? Resto a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
toktok
Pathfinder
Opzioni
Stessa cosa per il mio s24+.....dopo l'aggiornamento di febbraio le notifiche di WhatsApp non appaiono, apro l'applicazione e trovo i messaggi di più chat.
0 Likes
Vtp
Pioneer
Opzioni
ho dimenticato di dire che succede anche con instagram, comunque magari risolvono con le patch di marzo
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Vtp,

al fine di aiutarti in modo mirato, potresti darci un riscontro in merito a quanto chiesto gentilmente dal collega Danilo?

@Danilo_L  ha scritto:

Ciao Vtp,

ti do il bentornato nella nostra Community. 

Mi dispiace veramente per quanto segnali e comprendo il tuo punto di vista. 

In base a quanto ci stai indicando, ho avuto modo di apprendere che sino a una settimana fa non riscontravi questa irregolarità, pertanto, sapresti indicarmi se il comportamento abbia iniziato a verificarsi in seguito a un evento specifico, ad esempio l'installazione di un aggiornamento software oppure di un'app? 

Attualmente i dispositivi e l'applicazione WhatsApp risultano aggiornati all'ultima versione disponibile? Ti pongo questa domanda in quanto, ai fini di una corretta interazione fra dispositivi e applicazione, è strettamente necessario che quest'ultima risulti ottimizzata per la più recente versione del firmware installata sui device. 

Avresti, inoltre, la possibilità d'inviarmi un video nel quale risulti chiaramente visibile l'anomalia riscontrata in fase di ricezione di una notifica WhatsApp? 

Ti chiedo scusa per le diverse domande, tuttavia, mi saranno d'aiuto per avere un quadro chiaro della situazione e indicarti una soluzione accurata. 

Mi fai sapere? Resto a completa disposizione. 

Facci sapere, siamo a disposizione offrirti supporto.

@toktok ti abbiamo risposto su questo argomento in questa discussione:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-note-series/notifiche-non-pervenute/m-p/9313375#M8836

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Vtp
Pioneer
Opzioni
si è risolto da solo per fortuna
0 Likes