Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ANDROID 14 SU S23ULTRA

(Argomento creato il giorno: 10-11-2023 11:27 PM)
429 Visualizzazioni
Sofy666
Pioneer
Opzioni
Buonasera a tutti,
da inizio novembre ho android 14 nel mio s23ultra (ottenuto tramite smart switch).
Il telefono va che è una meraviglia, nulla da dire anzi. L'unica cosa che vorrei sapere dalla comunity è se a qualcuno capita, come a me, che quando sblocca il dispositivo gli si aprono app a caso. Perché io ho lo sblocco sia tramite impronte che riconoscimento facciale e ultimamente noto che, quando sblocco il telefono, si aprono app a caso anche quando ho chiuso tutte le app prima di bloccarlo.
Grazie a chi risponderà e buona serata.
0 Likes

2 Soluzioni

Soluzioni accettate
Soluzione
Walty71
Troubleshooter
Opzioni
- Spegnere il telefono
- Collegare il telefono al PC con il cavo USB
- Premere e tenere premuti i tasti Accensione e Volume+
- Appena compare la scritta Samsung, rilasciare il tasto Accensione
- Quando compare la schermata blu, rilasciare il tasto
- Comparirà una schermata con più voci: qui sarà necessario spostarsi tra le varie voci utilizzando i tasti volume fino ad evidenziare in blu la scritta "Wipe cache partition"
- Confermare con il tasto Accensione
- Posizionarsi su "Yes"
- Posizionarsi su "Repair apps"
- Confermare con il tasto Accensione ed attendere il riavvio

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

Sofy666, in merito al comportamento anomalo segnalato, ci tengo a suggerirti di seguire il consiglio di Walty71, che colgo l'occasione per ringraziare. 

Tieni presente che, in seguito ad un aggiornamento software, potrebbe essere sicuramente utile effettuare una semplice e rapida pulizia della memoria cache di sistema, al fine di poter escludere inconvenienti di questo tipo. 

Ci tengo a rassicurarti sul fatto che tale operazione non andrà a eliminare alcun dato, tuttavia, per una maggiore sicurezza, suggeriamo di procedere preventivamente con un backup di tutti i dati 😊

Mi fai sapere? Rimango a tua completa disposizione. 

A presto! 

Danilo
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 Risposte
Walty71
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, a me il mio S23 ultra con Android 14 non presenta nessuna problematica, ti consiglio di pulire le cache del telefono.
0 Likes
Soluzione
Walty71
Troubleshooter
Opzioni
- Spegnere il telefono
- Collegare il telefono al PC con il cavo USB
- Premere e tenere premuti i tasti Accensione e Volume+
- Appena compare la scritta Samsung, rilasciare il tasto Accensione
- Quando compare la schermata blu, rilasciare il tasto
- Comparirà una schermata con più voci: qui sarà necessario spostarsi tra le varie voci utilizzando i tasti volume fino ad evidenziare in blu la scritta "Wipe cache partition"
- Posizionarsi su "Yes"
- Posizionarsi su "Repair apps"
- Confermare con il tasto Accensione ed attendere il riavvio
ilario27
Explorer
Opzioni
Ma provalo a riaviare prima poi lo fai
0 Likes
Sofy666
Pioneer
Opzioni
Grazie 🙌🏼, lo farò sicuramente
BlvckBeast
Journeyman
Opzioni
Salve, neanche a me sta dando problemi S23 Ultra con l'aggiornamento, tutto sembra nella norma. Come hanno detto gli'altri forse pulire la cache potrebbe aiutare.
0 Likes
Soluzione
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

Sofy666, in merito al comportamento anomalo segnalato, ci tengo a suggerirti di seguire il consiglio di Walty71, che colgo l'occasione per ringraziare. 

Tieni presente che, in seguito ad un aggiornamento software, potrebbe essere sicuramente utile effettuare una semplice e rapida pulizia della memoria cache di sistema, al fine di poter escludere inconvenienti di questo tipo. 

Ci tengo a rassicurarti sul fatto che tale operazione non andrà a eliminare alcun dato, tuttavia, per una maggiore sicurezza, suggeriamo di procedere preventivamente con un backup di tutti i dati 😊

Mi fai sapere? Rimango a tua completa disposizione. 

A presto! 

Danilo
Samsung Community Expert
Sofy666
Pioneer
Opzioni
Salve Danilo, confermo che ho fatto come mi ha suggerito Walty71. Il telefono va molto meglio. Probabilmente la chace doveva essere pulita, inoltre, quando sbloccavo con il riconoscimento facciale, probabilmente, il dito toccava delicatamente lo schermo, aprendo le app. Nei prossimi giorni vedo come va (tra l'altro, questa cosa mi capita solo la sera, non durante il giorno).
Grazie infinite per i consigli