Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aiuto Samsung DeX

(Argomento creato il giorno: 08-10-2023 11:03 AM)
386 Visualizzazioni
Mikey82
Troubleshooter
Opzioni
Buongiorno a tutti,
 è il mio secondo post in cui esprimo le mie perplessità sull'argomento, il primo non ha portato soluzioni.
Ho problemi di disconnessione continua con DeX station(primo modello) e S23ultra su TvSamsung.
Ho provato ma non esiste app di sistema in merito a DeX.

Secondo Voi, in qualche modo è possibile come su altre app procedere alla cancellazione dei dati cache e utente?

Poi non capisco perchè Samsung sembra aver abbandonato questa tecnologia plus, che rende la serie Note e adesso la S ultra superiore a tutti sul mercato dei dispositivi mobili in ambito business!

Non ci sono più aggiornamenti, addirittura sul sito ufficiale non vendono più le station(solo cavo hdmi) a mio parere molto limitato se la Tv o il monitor non possiede porte usb e bluetooth per le periferiche(tastiera e mouse) la funzione touchpad dal dispositivo e scomoda da utilizzare per lunghi periodidi utilizzo! Mhaaa.....

Grazie a tutti.

0 Likes
21 Risposte
TinaFina67
Voyager
Opzioni
Hai provato "PC on TV" sulla TV?
0 Likes
TinaFina67
Voyager
Opzioni
Immagino di sì perché altrimenti non puoi collegare DeX alla TV col telefono
0 Likes
Mikey82
Troubleshooter
Opzioni
Per cancellare dati cache dell'app SamsungDeX ho risolto,
L'app DeX è visibile collegando s23ultra alla TV o monitor si accede alle impostazioni e poi SamsungDeX ---> Informazioni applicazione.

Spero di aver risolto.
Mikey82
Troubleshooter
Opzioni
Aggiornamento:
Eseguito pulizia cache app Samsung DeX, problemi.....problemi, continuano le disconnessione e sfarfallio con ripristini in auto!
Durante l'utilizzo non è piacevole e l'esperienza diventa sempre più difficile.

Saluti
Donideb
Journeyman
Opzioni
Hai risolto alla fine ? Ho l'identico problema
0 Likes
Mikey82
Troubleshooter
Opzioni
Purtroppo non ho risolto!

Da quando percepito e dalle informazioni ricevute dall'assistenza, mi sembra di aver capito, che dalla serie S in poi il Dex è integrato all'interno del dispositivo.

Questa situazione comporta un conflitto software tra telefono e station!

Almeno nel mio caso la station è una soluzione completa e come portabilità non si allontana tanto dal cavo hdmi.

Saluti
Donideb
Journeyman
Opzioni
Io da qualche giorno con il cavo HDMI usbc ho il problema della disconnessione continua, pensavo fosse il cavo rotto ma cambiando smartphone funziona perfettamente.
Alle prime volte la connessione era perfetta, dopo qualche giorno un disastro.
Ora provo con il ripristino di fabbrica
0 Likes
Mikey82
Troubleshooter
Opzioni
Non immaginavo che il problema si verificasse anche con il cavo!
Così si costringe l'utente ad utilizzare la funzione esclusivamente tramite wifi!
Limitando l'utilizzo del servizio per i soli schermi che hanno i wifi!
Bahhh....per me ci vuole un netto intervento sulla questione da parte di Samsung che deve chiarire una volta e per tutte la questione.
Per me il Dex è essenziale...e fa tutta la differenza con gli altri marchi compresa Apple.
Saluti
Donideb
Journeyman
Opzioni
Hai assoluta ragione ma da quello che ho capito è un problema dell's23 ultra, spero in qualche aggiornamento o qualcuno chiarisca la situazione
0 Likes