Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung DeX in visualizzazione verticale

(Argomento creato il giorno: 24-09-2024 10:35 PM)
187 Visualizzazioni
Kremalpistacchio
Apprentice
Opzioni
Gentili sviluppatori, vorrei suggerire la possibilità di abilitare l'uso di Samsung DeX in modalità verticale. Anche se potrebbe sembrare una piccola modifica, per chi utilizza DeX quotidianamente e in diverse situazioni, questa funzionalità farebbe davvero la differenza. 

Spero possiate prendere in considerazione questa richiesta per migliorare ulteriormente l'esperienza di DeX. Grazie per l'attenzione!
0 Likes
2 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @Kremalpistacchio, bentornato in Community! 👋

La piattaforma Samsung Dex è studiata per una visualizzazione in modalità orizzontale in caso di connessione a un monitor o un TV, in quanto l'idea è quella di simulare un PC desktop. La funzionalità Dex integrata nei Galaxy Tab, invece, supporta la modalità portrait (verticale).

Ti piacerebbe poter visualizzare DeX in verticale anche su monitor esterno? L'idea è sicuramente interessante e ti ringrazio per averla proposta. 🙂 Ho provveduto a condividerla con il team di Sviluppo per eventuali modifiche future!

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
Kremalpistacchio
Apprentice
Opzioni
Gentilissima, grazie per la considerazione.

Volevo segnalare solo a titolo informativo che nel mio gruppo di amici siamo in 3 che usiamo DeX da cellulare ( S23 - S23 Ultra - S24 ) e speriamo che questa funzione venga implementata anche nella versione per Galaxy S.
Grazie e auguriamo una buona giornata a tutto il team di Sviluppo.
0 Likes