Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Download di video sul pc

(Argomento creato il giorno: 25-09-2024 12:18 PM)
149 Visualizzazioni
lui313
First Poster
Opzioni
Salve a tutti, dopo ultimo aggiornamento del mio S23 non riesco più a scaricare video sul PC , o se riesco si sente solo l audio , mentre foto documenti e audio si.
Cosa devo controllare?
Grazie 

0 Likes
5 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Members_s809SLX, ti do il benvenuto in Community!

Quando provi ad avviare il video, ti appare qualche messaggio di errore?

Generalmente, infatti, il sistema operativo indica le ragioni della mancata apertura del file che, generalmente, dipendono dalla mancata compatibilità con un determinato formato o codec.

I video girati mediante l'app Camera disponibili di default sul tuo Galaxy vengono salvati in formato .mp4, dunque è fondamentale accertarsi che tale formato sia effettivamente supportato dal pc e dal software che utilizzi per la riproduzione dei video.

Quale PC nello specifico stai utilizzando?

Fammi sapere!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
lui313
First Poster
Opzioni
Ciao Virginia ,
No non mi da nessun errore il PC, ho provato a scaricare i video con varie app, con "one drive " carico il video sul PC , apro il file mp4 ma si sente soli l audio , con whats app " i video caricati con s23 ,non esce più la spunta "scarica "
Tutto questo da un paio di gg. Che o fatto l aggiornamento , prima non ho mai avuto problemi
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao lui313,

ti ringrazio per il tempestivo e cortese riscontro. 🤝

La situazione è insolita. Potresti indicarmi qual è il modello del tuo PC? 

Banalmente, hai avuto modo di eseguire un test utilizzando un differente PC?

Potresti indicarmi anche, come viene eseguito il trasferimento dei dati? Procedi mediante connessione via cavo? Utilizzi la funzione Collegamento a Windows?

Nell'attesa di un tuo cortese riscontro, ti suggerisco di provare a trasferire un video scaricato dal Web o un video ricevuto, e verificare se la situazione è la medesima. 

Attendo tue, resto a disposizione. 🙂

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
lui313
First Poster
Opzioni
Il PC è un HP fisso i7 core. Con win 11 pro, connessione rete via cavo.
Al momento uso solo questo
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao lui313,

ti ringrazio per il tempestivo e cortese riscontro. 😊

Hai avuto modo di eseguire il test indicato? ''ti suggerisco di provare a trasferire un video scaricato dal Web o un video ricevuto''

Mi fai sapere se la situazione sussiste anche in queste condizioni?

Se scarichi un programma dedicato alla visualizzazione dei video, la situazione è identica?

Esegui anche un ulteriore test in modalità provvisoria di Windows: https://support.microsoft.com/it-it/windows/impostazioni-di-avvio-di-windows-1af6ec8c-4d4a-4b23-adb7...

Tale modalità ti consente di avviare Windows in uno stato limitato, in cui vengono attivati solo i servizi essenziali semplici e i driver. (puoi scegliere se attivare la modalità con la rete o quella senza) 📶

Dopodiché, procedi con la visualizzazione dei video importato dal tuo device, e verifica se vengono riprodotti in modo corretto.

Fammi sapere, resto a disposizione. 😊

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes