Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aiuto! Problema sostituzione schermo

(Argomento creato il giorno: 22-02-2024 01:55 PM)
185 Visualizzazioni
MadnessArtz
Explorer
Opzioni
Salve, sostituito schermo da mediaworldad un s23ultra.
Appena ritirato sembra come se lo schermo fosse più piccolo, torno a casa paragonando lo schermo montato con uno normale(foto di google) noto che ha gli angoli smussati e non prende tutti e 4 gli angoli. Non so se definirla truffa o cosa... il commesso ha accennato ad un " bordino" ma non riferendosi allo schermo in sé, ma alla scocca posteriore che in base al colore cambia prezzo. Cosa posso fare? 
0 Likes
Egon888
Pathfinder
Opzioni
Dubito. Al massimo lo spediranno altrove
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Per curiosità puoi mettere una foto?
Saverio Casadidio
0 Likes
MadnessArtz
Explorer
Opzioni
Questa è la foto, il display precedente non aveva gli angoli smussati e il bordo smussato, non c'era questo bordo nero IMG-20240220-WA0000_1000044420_1708611144.jpg
0 Likes
Mikey82
Troubleshooter
Opzioni
Mi sembra un clone cinese del s23ultra! Perdonami....ma è la prima cosa che ho pensato nel vedere la foto.
Comunque non dovevi ritirarlo, dovevi chiamare direttamente le ffoo!
È assurdo un display del genere, ma poi perché non hai fatto eseguire la sostituzione in un centro samsung?
Ti 👋
MadnessArtz
Explorer
Opzioni
Eh perché ingenuamente credevo che mediaworld fosse affidabile.

0 Likes
Mikey82
Troubleshooter
Opzioni
Capisco, in effetti è da non credere come Mediaworld abbia potuto eseguire un intervento del genere.
Mi diapice molto per la tua situazione e ti dirò di più se lo hai pagato più di 70euro schermo+sostituzione fatti rimborsare assolutamente!
Riprenditi il dispositivo è corri in assistenza samsung!
Ti 👋
MadnessArtz
Explorer
Opzioni
Comunque oggi vado a parlare con il commesso, spero in un rimborso, altrimenti vedo se lo sostituiscono con quello real.
Se rimborsano lo porto subito in assistenza samsung
0 Likes
Mikey82
Troubleshooter
Opzioni
In bocca al lupo💪
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@MadnessArtz, sono davvero spiacente per la situazione. 

Effettivamente si tratta di una situazione piuttosto insolita. 

Tuttavia, come hanno avuto modo di suggerirti gli utenti nel corso del thread, ti confermo che sarebbe opportuno recarsi presso il negozio nel quale hai richiesto l'intervento sul dispositivo. 

Inoltre, al fine di poter svolgere delle ulteriori verifiche, ti invito a rispondere al mio messaggio privato indicando il codice IMEI del tuo smartphone. 

Per accedere ai tuoi messaggi privati dovrai selezionare l’icona del tuo avatar in alto a destra e successivamente premere sulla voce Messaggi.

Andrea_C1_0-1708679760102.png

Se invece stai utilizzando l'applicazione Samsung Members, dovrai selezionare l'icona del tuo account e selezionare la voce Messaggio diretto. 

Fammi sapere, grazie.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
MadnessArtz
Explorer
Opzioni
Aggiornamento situazione:
Ieri sera sono tornato in negozio per spiegazioni, devo dire che il commesso è stato molto professionale, chiamando il laboratorio di MW e confermando che lo schermo è originale.
Il commesso dopo aver fatto foto del problema ha avvertito il laboratorio e mi ha detto che il display lo sostituiranno perché difettoso ( ovviamente lo schermo ha garanzia 2 anni) e quindi ci sarà una sostituzione con uno non "difettoso".
Come sempre siete stati tutti di molto aiuto e per questo vi ringrazio del vostro tempo e dei vostri consigli.

Appena arriverà il nuovo display manderò foto del prima e del dopo.

Grazie mille!