Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento One ui 7

(Argomento creato il giorno: martedì)
208 Visualizzazioni
Cala77
Apprentice
Opzioni
Salve a tutti. Leggendo su vari siti ho trovato notizie riguardanti il lancio di ONE UI 7 a partire dal 7 aprile 2025. È normale che il mio dispositivo non abbia ancora la facoltà di effettuare questo aggiornamento? 
0 Likes
13 Risposte
Alessio Ph
Pioneer
Opzioni
Io appena ricevuto, S23Ultra
Volpe_tta
Pioneer
Opzioni
No, non è normale. Samsung ha rilasciato la one ui 6 tipo a novembre/dicembre 2023 mentre ora siamo praticamente a maggio 2025, con android 16 vicino alla data di rilascio mentre della one UI 7 non ne ho visto nemmeno l'ombra meno che sul mio S25+. Il mio tab S9 fe è ancora sulla one ui 6.1.1 e a lui sono stati garantiti 4 anni di aggiornamenti. Samsung sta veramente dormendo quest'anno
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao,

L'aggiornamento non arriva contemporaneamente a tutti i dispositivi ma viene rilasciato gradualmente, a scaglioni di IMEI e in base alla regionalità del prodotto. Il dispositivo in possesso è un prodotto destinato al mercato italiano? Potresti condividere tutto ciò che appare in Impostazioni > Informazioni sul telefono > Informazioni software?

Già provato a cercare l'aggiornamento tramite Smart Switch da PC? https://www.samsung.com/it/apps/smart-switch/

A presto!

micky94
Pathfinder
Opzioni
Io l'ho ricevuto ieri mattina🔥
samu33
Helping Hand
Opzioni
E normale perché samsung ha appena rilasciato l'aggiornamento per s23 e poi va a scaglioni di Imei comunque entro Lunedì riceverà l'aggiornamento alla one ui 7
0 Likes
Corrado-Jerry-A55
Journeyman
Opzioni
Io nulla A55. Qualcuno sa quando uscirà ?
0 Likes
Alberto172
Helping Hand
Opzioni
Maggio/giugno
0 Likes
Corrado-Jerry-A55
Journeyman
Opzioni
Ah allora bisogna attendere un altro pò 😊. Grazie
0 Likes
Alberto172
Helping Hand
Opzioni
Purtroppo, la Serie A è una delle ultime a ricevere l'aggiornamento. Posso assicurarti che Samsung ha aumentato, in questi due giorni, i dispositivi che stanno ricevendo l'aggiornamento; quindi penso che a maggio lo riceverai. Inoltre, hai un A55 che dovrebbe riceverlo poco prima di tutti gli altri.
0 Likes