Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento android 14 su S23

(Argomento creato il giorno: 15-01-2024 01:13 PM)
1123 Visualizzazioni
Simone4612
Journeyman
Opzioni

Buongiorno, il mio nuovo smartphone appena ricevuto non si aggiorna ad Android 14. Come posso capire che tipo di problema ha ma soprattutto come posso risolvere ? Grazie

Salta alla soluzione
16 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Non ho rilevato nulla di strano, ma non capisco perché non ti si aggiorna.

Ti direi di far riferimento presso un Samsung Customer Service su samsung.com/it/support/centri-assistenza .

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Simone4612
Journeyman
Opzioni

Grazie, quindi se capisco bene mi consigli di portare il telefono fisicamente presso un centro assistenza della mia zona ?

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

@Simone4612: ho risposto al tuo messaggio privato, confermo anche qui che tutti i prodotti acquistati sul nostro Shop appartengono al mercato italiano.

Fatta questa premessa, hai modo di verificare se l'aggiornamento venga individuato tramite SmartSwitch?

Chiedo di effettuare la stessa verifica anche a @FSat, non mi è chiaro infatti se abbia già eseguito la ricerca via software.

Siamo a disposizione, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Simone4612
Journeyman
Opzioni

Ciao, posso confermare che anche tramite SmartSwitch non viene rilevato alcun firmware.

0 Likes
FSat
Pioneer
Opzioni

Ciao Riccardo. Il mio smartphone è in consegna presso la sede Samsung di Milano per la sostituzione quindi non posso fare ulteriori verifiche 😂 Però quella di SmartSwitch ovviamente l'avevo già fatta e ti confermo che purtroppo non funzionò.

0 Likes
Soluzione
Simone4612
Journeyman
Opzioni

Buongiorno, e come per magia dopo che il supporto mi ha indicato di portare lo smartphone in assistenza presso un punto fisico della mia zona questa mattina ho trovato un messaggio "strano" (che purtroppo non ho salvato) che mi chiedeva il riavvio. Fatto questo tutto si è sbloccato e sono partiti i vari aggiornamenti del firmware etc. Diciamo che al momento la cosa sembra si sia risolta da sola...... grazie a tutti per il supporto !!!

0 Likes
Pelorosso
First Poster
Opzioni
Vorrei sapere dove si trova a Roma il vostro centro di assistenza. Grazie Anna Maria
0 Likes