Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento android 14 e patch di sicurezza Agosto 2023

(Argomento creato il giorno: 28-08-2023 09:42 AM)
1189 Visualizzazioni
maiuscolo72
Pathfinder
Opzioni
Buongiorno per caso qualcuno ha già ricevuto sul galaxy s23 ultra aggiornamento android 14 e patch di sicurezza Agosto? 
17 Risposte
GSYue
SuperStar
Opzioni
Basta con queste domande, per grazia divina. Basta.

Android 14 arriverà nei mesi successivi a ottobre. La patch di agosto (o settembre) arriveranno prima o poi.
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Per favore, basta con queste domande. Lasciate spazio nella community alle cose utili. Quando avremo informazioni le troverete nella sezione avvisi di Samsung Members. Riceverete le patch di agosto e settembre quando saranno pronte. Al momento nemmeno Google ha rilasciato Android 14 per i suoi telefoni e fin quando non lo fanno loro sui Samsung non uscirà sicuramente. Fino a fine ottobre non aspettatevi Android 14 e One UI 6.
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
FedeX evita di usare quando avremo informazioni le troverete nella sezione avvisi.
Non sei nè moderatore nè Samsung Expert. Certe frasi vanno usate solo da loro. Molti si stanno seccando di questo continuo utilizzo di frasi idonee da essere usate solo dai membri dello staff.
Saverio Casadidio
Fab1ett0
Troubleshooter
Opzioni
Bravo Saverio571, e poi se si vuole aprire un argomento lo si può fare, android 14 e' una cosa utile
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Si.... però android 14 prima di ottobre non lo avrai sull'S23. Sono stati aperti molti post sull'argomento
Saverio Casadidio
mrbamb
Helping Hand
Opzioni
Ognuno deve essere libero di porre la domanda che vuole nella speranza di avere sempre risposte cordiali e costruttive. Per quanto riguarda l aggiornamento difficile prima di ottobre. Penso che verrà comunicata la situazione...
0 Likes
xdavidexx
First Poster
Opzioni

Mi è appena arrivata la notifica per l'installazione 

0 Likes
ricdam
Explorer
Opzioni
Buongiorno maiuscolo, leggevo la risposta di un membro dello staff sotto un altro commento simile al tuo e diceva che solitamente le patch di sicurezza possono uscire in qualsiasi giorno del mese ed entro la fine del mese ma su questa non si è sicuri da quel che ho capito.
Comunque non ascoltare quelli che dicono basta e di non scrivere queste cose, sei in una community, puoi scrivere quello che ti pare purché rispetti il regolamento e il buon senso comune.
theprofessor24
Explorer
Opzioni
Scusate, ma le community per cosa esistono? A questo punto ai sapientini di turno dite quali domande vanno bene o no, scrivete un copione cosi ognuno vi chiede quello che secondo voi è utile. Ma dove siamo arrivati? Se uno vuole chiedere un consiglio, fare una domanda che magari per noi pare scontata e ovvia questo non significa che sia inutile. Non siete e non siamo tutti smanettoni. Se vi danno fastidio queste domande basta ignorare il post. La cosa che mi sorprende è che abbiate il tempo per rispondere, nella maggior parte dei casi in maniera sgradita a chi ha fatto una legittima domanda. Ma lavorate? Quanto tempo libero avete? Vi abbraccio forte