Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pannello notifiche

(Argomento creato il giorno: 27-08-2023 07:54 PM)
495 Visualizzazioni
Nicola_88
Explorer
Opzioni
Salve a tutti.

Non so se è una domanda stupida ma la faccio comunque 😂. Quando tiro giù il pannello delle notifiche a volte viene giù tutto, quindi facendomi vedere solo i pulsanti (senza farmi vedere le notifiche quindi) a volte invece viene giù in maniera corretta. Sapete da cosa può dipendere? 
0 Likes
9 Risposte
Dadelandia
Legend
Opzioni
Ciao,
se utilizzi le due dita (pollice e indice) per abbassare la tendina, esce per intero visualizzando solo i toggle e non le notifiche. Se utilizzi solo un dito esce a metà visualizzando le notifiche e poi devi rifare la gesture per fare comparire la seconda parte, ovvero i toggle rapidi.
A presto
Luke_183
Big Cheese
Opzioni
Se tiri giù il pannello con un dito vengono mostrate le notifiche e i tasti, se tiri giu il pannello usando due dita contemporaneamente verrà espanso del tutto non mostrando le notifiche. Probabilmente a volte fai toccare due dita involontariamente
Nicola_88
Explorer
Opzioni
Forse ho trovato. Era Good Lock in qualche maniera a incasinare tutto. Disinstalla dolo ha funzionato. Grazie a tutti
0 Likes
George_S23ULTRA
Voyager
Opzioni
Ciao,
vorrei anche aggiungere ( oltre a quanto già detto dai ragazzi ) che se abbassi la tendina sul lato sinistro la tendina ti mostrerà solo alcuni toggle e le notifiche, invece se abbassi dal lato destro la tendina scenderà del tutto mostrandoti tutti i toggle.
0 Likes
Nicola_88
Explorer
Opzioni
Devo abilitare qualcosa? Perché sia a sinistra che a destra il pannello delle notifiche si abbassa normalmente
Orso_Dado
Hotshot
Opzioni
È una funzione di good lock che forse hai attivato per sbaglio che consente di impostare il trascinamento da un lato per vedere le notifiche, e dall'altro per i toggle. Non ricordo dove stia però questa funzione.
Nicola_88
Explorer
Opzioni
Sai che non non riesco a trovarla manco io?
Orso_Dado
Hotshot
Opzioni
Infatti io l'ho cercata in tutti i moduli però boh...
Nicola_88
Explorer
Opzioni
Comunque penso sia un bug di Good Lock in generale. Perché se lo installi e non attivi nessun modulo comunque c'è il problema al pannello delle notifiche