Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi nowbar s23fe

(Argomento creato il giorno: 2 settimane fa)
250 Visualizzazioni
quellochesgomma
First Poster
Opzioni
buongiorno,
ho problemi di visualizzazione con la now bar del mio s23fe aggiornato a one i 7.
come si vede dagli screenshot rimane molto in alto e si compenetra con le notifiche, qualcuno ha risolto?
grazie 

image

image

0 Likes
6 Risposte
a55_bosss
Navigator
Opzioni
Attualmente non si può.
0 Likes
quellochesgomma
First Poster
Opzioni
mi ricordo che appena aggiornato era apposto, quindi mi confermi che non è un bug ma una cosa voluta?
0 Likes
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao quellochesgomma, ti do il benvenuto nella nostra Community. 🤝

Il Samsung Galaxy S23FE dispone di un sensore ottico di impronte digitali. Per tale ragione, se hai attivato i dati biometrici (impronte digitali) per bloccare il dispositivo, la Now Bar si troverà in una posizione più alta rispetto a tale sensore.

Disattivando l'impronta, automaticamente il posizionamento della Now Bar risulta nella parte inferiore: potresti darmi conferma di ciò?

Per disattivare l'impronta:

- Impostazioni;

- Schermata di blocco e AOD;

- Blocco schermo e dati biometrici;

- Impronte digitali;

- sblocco con impronta digitale - disattiva la spunta.

Resto in attesa di un tuo riscontro.

Ciao!

Noemi
Samsung Community Moderator

0 Likes
quellochesgomma
First Poster
Opzioni
grazie, onestamente non mi va di provare perché preferisco tenere l'impronta

grazie mille
0 Likes
Henry86907
Helping Hand
Opzioni
Purtroppo pure a me su A34. La causa è la posizione del sensore delle impronte digitali, che sposta la now bar in una posizione davvero brutta da vedere, infatti l' animazione è pure orribile visto che la now bar sta in alto e su top di gamma o con dispositivi con lettore delle impronte sul tasto di accensione in basso. Quindi Purtroppo noi non ci possiamo fare niente.
0 Likes
Andrea_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao quellochesgomma!

Ciao anche a te Henry86907!

Mi spiace che la soluzione utilizzata non sia stata di vostro gradimento. 

Tuttavia, devo confermare che, per via della posizione del sensore di alcuni modelli di smartphone, si è reso necessario apportare modifiche sulla grafica relativa alla NowBar. 

In ogni caso, sarà mia cura segnalare il vostro feedback al nostro reparto di ricerca e sviluppo. 

I consigli dei nostri clienti sono fondamentali e ci aiutano a migliorare l'esperienza d'uso dei nostri prodotti e servizi. 

Lo staff resta comunque a disposizione per qualsiasi ulteriore dubbio o necessità. 😊

Ciao!

Andrea
Samsung Community Moderator

0 Likes