Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Accesso usb da area personale

(Argomento creato il giorno: 23-07-2023 11:57 PM)
1853 Visualizzazioni
david9791
Journeyman
Opzioni
Salve a tutti, possiedo un S23 ultra, è possibile accedere a un archivio di massa collegato tramite cavo usb da area personale? Fuori dall'area quando apro l'app archivio mi legge sia l'archivio interno che l'archivio di massa, in area personale solo l'archivio interno, come posso fare per dargli l'autorizzazione ad accedere anche nell'app archivio di area personale?
0 Likes
9 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Temo non si possa fare. AP è un'area protetta e l'accesso è contingentato. Lo trovo anche corretto, un ambiente protetto è un ambiente il più possibile isolato.
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buonasera,

Come supposto da @CatsInTheCradle, non è possibile estrarre o accedere ad alcun dato/file/media dell'Area Personale tramite vie esterne al telefono.
Puoi spostare dall'area Personale alla cartella Archivio del telefono e poi aggiungere tutto su USB.
Essendo un'area protetta, non puoi spostare nulla direttamente ad una memoria esterna

HUFWBCx.png
david9791
Journeyman
Opzioni
Buongiorno, sì... il fatto di spostare da AP ad archivio del telefono e poi lavorare con usb so che si può fare... ma purtroppo a me serve lavorare direttamente da AP. Peccato! Grazie mille.
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Penso tu possa utilizzare una share di rete per il passaggio di dati da AP verso l'esterno. Ne crei una nel tuo PC o nella NAS, se ne hai una e per accedere usi una app tipo "CX File Explorer". Devi installarla in AP. Anche Archivio potrebbe collegarsi a una share, ma dentro AP è stato limitato.
david9791
Journeyman
Opzioni
Il mio problema è quello sincronizzare ogni tanto delle cartelle in AP con un archivio esterno, utilizzando l'app "folder sync". Man mano che aggiungo dei file in queste cartelle ogni tanto eseguo la sincronizzazione in modo da aggiungere anche nell'archivio esterno i file nuovi.... senza doverli copiare manualmente. Il problema che l'app "folder sync" non ha il permesso ad accedere all'archivio esterno (a differenza dell'app "cx file explorer", ma con quest'ultima posso gestire i file ma non creare sincronizzazioni di cartelle). Avete soluzioni da suggerirmi?
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Usa l'app SMBSync2. È quella che uso io per effettuare il backup del mio smartphone su NAS. Ha anche uno schedulatore interno. È un po' complessa da usare, ma, molto efficace.
david9791
Journeyman
Opzioni
Grazie la provo.
david9791
Journeyman
Opzioni
Purtroppo non riesco ad installare l'app SMBSync2. È fatta per versioni precedenti di android!
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Prova a scrivere allo sviluppatore dell'app, oppure, prova a cercare app simili.