Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Widget

(Argomento creato il giorno: 24-10-2022 08:50 PM)
361 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

smedo
Journeyman
Opzioni
Sapete il motivo per il quale non funziona la rotazione automatica del widget su android 13? Qualcuno hai il mio stesso problema? Io ho un samsung 22 ultra.
0 Likes
8 Risposte
L75
Helping Hand
Opzioni
I widget ora si possono ragguppare e dopo hai la rotazione...
0 Likes
smedo
Journeyman
Opzioni
Sapete il motivo per il quale non funziona la rotazione automatica del widget su android 13? Qualcuno hai il mio stesso problema? Io ho un samsung 22 ultra.
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao smedo,

benvenuto nella nostra Community!

Potresti indicarci quale precisa operazione hai intenzione di svolgere? Conoscendo a fondo il caso, potremmo eseguire dei test di verifica e suggerirti la miglior soluzione da applicare per il tuo caso.

Fammi sapere.

Ciao,

Andrea
Samsung Community Expert
Salem216
First Poster
Opzioni

Stesso identico problema con stesso smartphone...gruppi widget non ruotano automaticamente.

smedo
Journeyman
Opzioni
Col nuovo aggiornamento a android 13 é stata introdotta la possibilità di avere la rotazione dei widget automatica, ho creato un gruppo di widget ma non ruotano, rimane sempre fisso lo stesso. Volevo capire se é un problema risolvibile o se non ho attivato qualche funzione. Grazie
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao smedo,

ciao Salem216, benvenuto sulla Community Samsung!

Mi confermate che la rotazione automatica dei widget risulta correttamente attivata? Potete vederlo tenendo premuto sul gruppo di widget e selezionando "Modifica gruppo":

Veronica_F_0-1666870778392.png

Se il cursore è attivo, i widget dovrebbero ruotare non appena su uno di essi vi è un'informazione rilevante: tenete conto, quindi, che non si tratta di una rotazione continua con tempi precisi.

Ad esempio, se avete impostato un gruppo che comprende i Promemoria e le news di una testata giornalistica, la rotazione avverrà, per esempio, quando vi sarà un promemoria imminente, oppure una nuova notizia.

Nel vostro caso, i widget sono sempre rimasti fissi? Ciò accade a prescindere dalla tipologia di widget inserito nel gruppo?

Fateci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

smedo
Journeyman
Opzioni
Confermo che la rotazione automatica é attiva. Come widget ho il meteo la galleria e le chat di whatsapp ma nonostante ciò il widget rimane sempre lo stesso fisso
0 Likes
smedo
Journeyman
Opzioni
.Screenshot_20221027_134923_One UI Home_1000001814_1666871363.jpg
0 Likes