Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Widget promemoria

(Argomento creato il giorno: 3 settimane fa)
57 Visualizzazioni
fraferro
Journeyman
Opzioni
Ho appena fatto l'aggiornamento a one ui 7.0 mi sembra e ho notato che alcuni widget sono cambiati tra cui quello dei promemoria, prima era fatto in modo che potevi vedere tutti i promemoria diviso per giorni in maniera chiara,ora è solo un elenco molto confusionario con scritte anche piccole ,c'è un modo per farlo tornare come era prima?
0 Likes
3 Risposte
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @fraferro

desidero informarti che il widget relativo all'app Promemoria può essere modificato e personalizzato seguendo questi passaggi:

- tieni premuto sul widget

- seleziona la voce "Impostaz."

Verrà mostrata una schermata nella quale potrai modificare la categoria dei promemoria da mostrare, l'ordine e il colore del widget. 

Fammi sapere, grazie.

Resto a completa disposizione.

A presto!

Andrea_C1

Samsung Community Expert 

0 Likes
fraferro
Journeyman
Opzioni
Si ci ho provato ma nom torna come prima
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @fraferro,

selezionando il widget Promemoria "Tutti i promemoria" con formato 4x2, mi risulta che l'elenco dei promemoria venga mostrato in modo ordinato, con la suddivisione dei giorni. La visualizzazione è quella mostrata nella figura sottostante (ho ampliato il widget, in questo caso):

(NB: se ci scrivi da app Samsung Members potresti non visualizzare l'immagine; ti chiedo di accedere alla Community da un browser web per farlo).

Questa visualizzazione non ti piace?

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia_L

Samsung Community Expert

0 Likes