Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, ho da poco preso s 22. Sapete quando si aggiorna ad Android 13 ? Avevo letto che per l s 22 già era in fase di aggiornamento.
... Visualizza Post
ciao ragazzi sto prendendo un s22+usato per mia figlia come faccio a sapere che non sia brand o legato a un operatore perché non ho lo... Visualizza Post
Buongiorno, buongiorno, dopo aver sbagliato più volte il codice di sblocco il telefono si è resettato da solo. Avevo fatto il backup in automatico... Visualizza Post
Salve, ho s22 ultra da quasi una settimana, e noto che qualche volta ha degli piccoli impuntamenti, soprattutto quando vado alla home, o... Visualizza Post
Ciao a tutt*, sto riscontrando dei problemi con instagram. Nel momento in cui carico un reel, selezionando la musica di sottofondo, tutto quello... Visualizza Post
ho acquistato da neanche 2 mesi un s22 ultra, il telefono funziona perfettamente, ma ho riscontrato un difetto con l'utilizzo della S-pen,... Visualizza Post
Ciao a tutti, ormai da svariati mesi nonostante aggiornamenti vari non riesco a risolvere questa problematica sul mio s22 ultra. Mi chiede di... Visualizza Post
Salve come da titolo il mio nuovo s22 spesso quando ricevo una telefonata non mi permette di rispondere si blocca su qualsiasi funzione rimanendo a... Visualizza Post
Ho un problema strano direi
Ho acquistato il cellulare un mese fa e da un paio di giorni ogni tanto quando metto della musica dal dispositivo... Visualizza Post
Buonasera ma l'aggiornamento che doveva risolvere i problemi a questo telefono nato male quando arriva??? qui. si continua a riavviare 10 volte... Visualizza Post
Buonasera a tutti,
Da circa 10 giorni sto impazzendo con il navigatore sia Maps sia waze.
Non riescono a individuare la mia posizione e di... Visualizza Post
Buongiorno, anch'io dopo aver aggiornato il mio s22 ultra, sono tra quelli colpiti dal bug riguardante il sensore di prossimità.
So che è... Visualizza Post
Buongiorno a tutta la comunity, è da ieri che ho acquistato un nuovo samsung s22 ultra...
Il mio vecchio smartphone era l'oppo find x3... Visualizza Post
Ciao community!
Ho acquistato il mio samsung ultra 22 a febbraio 22 e da sempre ho problemi di ricezione... sia con il wifi casa e il 4g... Visualizza Post
Buongiorno mi ritrovo a scrivere ancora una volta per i problemi che sto riscontrando con il sensore di prossimità che si ripercuote anche sulle... Visualizza Post