Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Widget Orologio digitale

(Argomento creato il giorno: 15-05-2025 04:28 PM)
131 Visualizzazioni
Ylias
Explorer
Opzioni
Oggi dopo l'aggiornamento ad UI 7.0 sono a pezzi...
Avevo il mio bellissimo widget orologio...
Adesso è peggiorato ed è molto più piccolo e presenta i secondi. C'è qualche modo per riprendere il vecchio widget oppure devo mettermi l'anime in pace?
Grazie in anticipo a tutti 
0 Likes
3 Risposte
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Ylias, 

ti do il bentornato nella nostra Community. 

Mi dispiace apprendere che le nuove modifiche apportate non soddisfino pienamente le tue esigenze. 

A tal proposito, potresti inviarmi uno screenshot nel quale risulti visibile il Widget che stai attualmente utilizzando? 

Considera che, tramite l'apposito menu "Widget", vi è la possibilità di scegliere fra numerosi widget orologio differenti, in base alle proprie esigenze. Potrai visionare tutti i widget orologio disponibili, mediante il seguente percorso: 

• Effettua una pressione lunga in un punto casuale della schermata home
  • Wiget
  • Orologio
  • Scegli fra le varie opzioni disponibili

Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo_L
Samsung Community Expert. 

0 Likes
Ylias
Explorer
Opzioni
Ciao Danilo. Ahimè il vecchio widget dell'orologio che avevo lo preferivo a questo che sarebbe il suo successore. Solamente che il vecchio aveva i numeri più grandi e diverso layout.
In allegato quello che ho attualmente in uso 1747400360062.jpg
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @Ylias,

grazie per il riscontro!

Il widget 4x2 mostrato da Danilo è quello che più si avvicina alle tue esigenze, attualmente, in quanto è il widget che mostra i caratteri più grandi.

Se fai riferimento al widget della Schermata di Blocco, posso suggerirti l'uso della nostra app di personalizzazione Good Lock:

https://galaxystore.samsung.com/detail/com.samsung.android.goodlock?langCd=it

Tramite il modulo Clock Face, potrai infatti personalizzare il widget dell'orologio aggiungendone uno tra quelli disponibili o modificandolo ulteriormente. Se hai bisogno di aiuto per l'uso dell'app, fammi sapere! 🙂

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia_L

Samsung Community Expert