Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volte s22ultra

(Argomento creato il giorno: 02-08-2022 04:02 PM)
4128 Visualizzazioni
matX
Voyager
Opzioni
Buonasera, qualcuno ha visto funzionare il Volte su s22ultra siccome non si può settare manualmente mi potete confermare che funziona e che quindi il funzionamento dipende dal gestore ?

0 Likes
12 Risposte
Fabiodgp1
Navigator
Opzioni
Se parli della funzione, è possibile abilitarla o meno tramite Impostazioni>Connessioni>Reti mobili>Chiamate VoLTE SIM 1.
Per il resto sì: dipende comunque dall'operatore abilitarlo effettivamente. Io per esempio ho smartphone compatibile, opzione nelle impostazioni attiva, e anche gestore che lo supporta ma non lo avevano mai abilitato per chissà quale motivo. Qualche mese fa, finalmente ho visto l'icona nella barra di stato.
andalecce
Helping Hand
Opzioni

Dipende dall'operatore. Sul mio S22 Ultra No brand non appare, nelle impostazioni, la possibilità di attivare il VoLTE. Però nelle chiamate si vede la scritta "Chiamate in HD" ed effettivamente posso navigare in 4G (o 4G+) mentre si effettua la chiamata. Quindi è attivo, anche se non viene mostrato nella barra di stato o nelle impostazioni.

Giancard68
Big Cheese
Opzioni
Io per attivarlo ho chiamato all'operatore ed è stato attivato ora c'è l'icona, s22 ultra operatore windtre con 5g attivato
bizio79
Black Belt 
Opzioni

Se è attivo lato operatore puoi parlare è navigare in 5G o 4G in conversazione

0 Likes
bube64
First Poster
Opzioni
Scusate ma ho veramente bisogno di aiuto come mai se sono albtelefono si disattiva internet e non riesco a mandare wattsup con s22 ultra. Il voLTE non c'è sul mio dispositivo
0 Likes
bube64
First Poster
Opzioni
Ma come fai io ho tim e l'operatore non mi può aiutare per il volte
0 Likes
matX
Voyager
Opzioni
Probabilmente il tuo operatore non il volte, che operatore hai ?
0 Likes
bube64
First Poster
Opzioni
Tim
0 Likes
bube64
First Poster
Opzioni
Tim
0 Likes