Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bixby routines

(Argomento creato il giorno: 20-04-2025 09:46 PM)
55 Visualizzazioni
diablo52
Explorer
Opzioni
Sera a tutti e buona pasqua. Ho cambiato la scheda madre, e non mi trovo più la modalità "bixby routine" che era preimpostata, credo, che mi rimaneva molto utile e non riesco a ricrearla. Nel menù a tendina appare l icona "modalità routine" ma ovviamente non c'è bixby routine. Se potete dirmi come fare. Ho un Samsung S22ultra. Grazie ed ancora auguri
0 Likes
5 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @diablo52,

con gli aggiornamenti del software, le automazioni non sono più legate nello specifico a Bixby ed è quindi regolare che non trovi il comando "Bixby Routines" nel menu a tendina. Per creare delle Routine, dovrai accedere al menu Impostazioni > Modalità e routine e seguire gli step indicati nell'immagine:

Cornelia_L_0-1745309177286.png

Se non trovi piu una routine che utilizzavi in precedenza, dovrai dunque ricrearla. Se hai bisogno di supporto per la procedura, sono a tua completa disposizione. 🙂

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
diablo52
Explorer
Opzioni
Giorno Cornelia, grazie della risposta ed approfitto per chiederti appunto aiuto per poter creare la " routine bionanotte" che mi era utilissima. Grazie
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao diablo52,

per poterti aiutare a ricreare la Routine, avrei bisogno di conoscerne le specifiche.

Vi è un orario specifico in cui debba attivarsi, e quali azioni svolge?

L'attivazione della Modalità non disturbare, magari? L'abbassamento della luminosità schermo? E via dicendo.

Prima di tutto, però, ci è fondamentale capire se i passaggi precedentemente indicati dalla collega Expert Cornelia ti siano ora visibili.

Ci fai sapere? Restiamo a disposizione.

A presto!

Michele_P
Samsung Community Expert

0 Likes
diablo52
Explorer
Opzioni
Ciao Cornelia e grazie sempre. Si , mi riferisco alla modalità "buonanotte" dove precemdemente attivavo la sveglia, disattivavo le chiamate ed i suoni ed il Always on Display, che riattivavo successivamente con " Bixby buongiorno" . Grazie Cornelia
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao diablo52,

da Modalità e routine potrai selezionare la Modalità Notte, la quale svolge le azioni indicate.

Vi è anche la possibilità di raffinare la selezione eliminando o aggiungendo alcune funzioni, laddove la base pre-compilata non sia al 100% rispondente alle tue esigenze. 

Il simbolo "+" le aggiungerà alle azioni da svolgere, mentre quello "-" le rimuoverà.

Fammi sapere come ti ci trovi, a presto!

Michele_P
Samsung Community Expert