Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con Modalità Routines

(Argomento creato il giorno: 01-01-2025 12:24 PM)
123 Visualizzazioni
GianniADP10
Navigator
Opzioni
Da quando ho installato l'ultimo aggiornamento dello smartphone, sto riscontrando problemi con le routines che a volte si avviano da sole ed altre invece le devo abilitare manualmente. Sta capitando solo a me?
0 Likes
3 Risposte
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Ciao,
prova a svuotare la cache, eliminando eventuali file obsoleti che potrebbero generare questi inconvenienti, andando in:
- Impostazioni
- Applicazioni
- cerca e seleziona "Modalità e Routine " e in un secondo momento anche "Routine + " (vedi screenshot)
- vai su Spazio di Archiviazione
- svuota la cache di entrambe, esci, riavvia e vedi se succede ancora.
Se il problema persiste, allora dovresti fare una segnalazione d'errore qui da Members, andando su Supporto, Invia Feedback, e poi su "Segnalazione d'Errore"; ricordati di spuntare "Invia Dati di Registro del Sistema", e di inviarla preferibilmente entro 3 minuti da quando si manifesta il problema!
Oppure prova a sentire il Supporto cosa ti consigliano :
https://www.samsung.com/it/support/contact/1735735321604.jpg
0 Likes
adl7
First Poster
Opzioni

dopo l'ultimo aggiornamento, anch'io ho un problema analogo

il telefono si riavvia in continuazione, dopo un po' di tentativi sono riuscita a fare il reset della cache, ma nessun risultato. Ho provato a rimuovere alcune app e successivamente a fare un reset di febbrica, ma nessun risultato. Il telefono continua a spegnersi e riaccendersi in continuazione, arrivando a mostrare solo la finestra samsung galaxy

qualcuno può aiutarmi su quello che posso fare?

grazie

0 Likes
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao adl7, benvenuto nella nostra Community Samsung Italia. 🤝

Mi spiace che non abbia riscontrato alcun miglioramento, nemmeno a seguito di un ripristino alle condizioni di fabbrica.

Tenendo conto di questo, non resta che procedere con una verifica presso uno dei centri qui presenti:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Sarà cura del tecnico effettuare delle verifiche e comunicarti la risoluzione.

Resto a disposizione per ulteriore supporto o qualora volessi aggiornarmi sull'esito della perizia. 💪

Ciao!

Noemi
Samsung Community Moderator

0 Likes