Ho intenzione di comprare un s22 ultra, in attesa che arrivi il caricatore da 45, posso usare quello da 25? Visualizza Post
Ciao a tutti, @clode74, perdonami se riesco a risponderti solamente ora. Mi preme tuttavia informart... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Ho intenzione di comprare un s22 ultra, in attesa che arrivi il caricatore da 45, posso usare quello da 25? Visualizza Post Ciao a tutti, @clode74, perdonami se riesco a risponderti solamente ora. Mi preme tuttavia informart... Visualizza Post |
Purtroppo una volta al giorno il mio s22 si riavvia da solo , non ho il riavvio stabilito da me , lo fa da solo . Qualcuno con questo problema?... Visualizza Post Io s22 normale , purtroppo ha ricominciato a fare così anche il mio , dobbiamo andare in un centro a... Visualizza Post |
Ormai da un po di tempo, azzarderei dall'ultimo aggiornamento, se effettuo o ricevo una chiamata, lo schermo si blocca e diventa nero per... Visualizza Post Ciao a tutti, @biagio1981 bentornato nella Community di Samsung! Ti ringrazio per la delucidazione, ... Visualizza Post |
Salve a tutti. Volevo installare sul mio s22 ultra 12 256 la beta di android 11 manualmente, scaricando il file e via ........ Però... Visualizza Post Ciao mayamax3d, bentornato sulla Community Samsung! Come anticipato da danitudi971 in precedenza, ti... Visualizza Post |
Buona sera a tutti, volevo chiedere se qualcuno ha il mio stesso problema. Ho un s22 ultra acquistato da tim, non mi dà mai gli aggiornamenti... Visualizza Post |
Ciao, quanto dura l'analisi su assistenza dispositivo? Visualizza Post A me è durata 16h con 8 di schermo e 1 giorno e 20h con 5h di schermo Adesso ho fatto l hard reset i... Visualizza Post |
Da meno di una settimana ho acquistato un S22. Ho notato che se dal menù impostazioni vado a vedere il tempo restante di automia della batteria mi... Visualizza Post |
Buonasera, sul dispositivo mi è apparso "schermata.it" e da quel momento in molte app. che apro mi compaiono pubblicità e caratteri... Visualizza Post |
Ciao Aldo65, ti ringrazio per il riscontro. Ti confermo quanto indicato nel corso del thread, la fot... Visualizza Post |
Ogni giorno mi chiede di accedere all'area personale per ricevere notifiche, ma perché? Visualizza Post Ciao Apollyon222, benvenuto in Community! Tutte le critiche sono sempre ben accette perchè solo così... Visualizza Post |
È normale che da 100 sia a 69 nel giro di 3 ore? Mi sembra che si scarichi troppo velocemente per avere 12 ore di vita.... Visualizza Post |
Buonasera,ho appena comprato s22 +. Volevo chiedere se ci fosse la possibilità di inserire l'illuminazione dello schermo quando... Visualizza Post Ciao maaaaartaaaaaaaa, benvenuta in Community! Fai riferimento alla possibilità di impostare l'illum... Visualizza Post |
ho 3 adattatori usbc-Jack di altri telefoni e nessuno funziona sul mio s22, su altri dispositivi funzionano, c'è un impostazione che non... Visualizza Post |
Per cortesia il telefono è ingestibile sensore prossimità non funziona bene audio whatsapp si sente solo se appoggi all'orecchio,effettuo una... Visualizza Post Ciao wertygo, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s22-series/aggiormento/... Visualizza Post |
Buonasera ho effettuato cambio telefono e installato whatsapp facendo precedentemente backup. Mi sono accorta che le chat sono state correttamente... Visualizza Post Ciao gigiotta, trattandosi Whatsapp di un sistema estraneo alla nostra gestione è difficile darti un... Visualizza Post |
Problemi di rete, che non avevo huawei p30 Visualizza Post Il problema è che non prende,non è un problema di sim,perché se uso il Huawei p30 ,prende anche sott... Visualizza Post |
|
Salve sto avendo problema con criteri di protezione cioè a volte nonni fa sbloccare il cellulare con l'impronta ma solo con password. ... Visualizza Post Mi sono spiegato male scusate, L'impronta non c'è più e si può solo sbloccare con codice di sblocco Visualizza Post |
SALVE RAGAZZI, VOLEVO CHIEDERVI PER CHI HA L'S22ULTRA, COME CONFIGURARE AL MEGLIO LA FOTOCAMERA DEL CELLULARE, OVVERO CHE RISOLUZIONE METTERE... Visualizza Post 1 magari allegare una foto per capire di cosa parliamo 2 evita di urlare tutti ti sentiamo lo stesso Visualizza Post |
Chi vuole proseguire col aggiornamento sono arrivate le patch di settembre. Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
3 | |
2 | |
2 |