È vergognoso come non prende internet fate qualche aggiornamento È vergognoso....... Visualizza Post
Ciao a tutti, comprendiamo perfettamente la vostra situazione e stiamo facendo il possibile per migl... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
È vergognoso come non prende internet fate qualche aggiornamento È vergognoso....... Visualizza Post Ciao a tutti, comprendiamo perfettamente la vostra situazione e stiamo facendo il possibile per migl... Visualizza Post |
Salve. Problema su Samsung S22 Ultra. Anche a voi quando siete in modalità Risparmio energetico, la tastiera samsung da problemi di... Visualizza Post Update: il problema si è ripresentato purtroppo. Credo che fino all'aggiornamento di One UI 5, userò... Visualizza Post |
Salve, da qualche giorno sto riscontrando un problema con il sensore di prossimità del mio S22 Ultra. Ho notato che con i messaggi vocali di... Visualizza Post Ciao a tutti, @Emix2001 ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s22-series/te... Visualizza Post |
Nuovo aggiornamento software per s22 base, appena arrivato Visualizza Post Ciao alterego58, ti ringrazio per aver informato la Community! Il tuo post sarà di interesse per tut... Visualizza Post |
Buongiorno mi è appena arrivato il mio S22 Ultra,ma ho appena notato una cosa terribile,il display in modalità notte fa il tipico effetto ghost di... Visualizza Post |
E boh non saprei! Comunque speravo sistemassero il consumo della batteria ma ancora nulla Visualizza Post |
Mi scuso se argomento già trattato ma non trovo post. Noto che al termine della chiamata lo schermo rimane nero senza possibilità di schiacciare la... Visualizza Post Ciao a tutti, @Emix2001 mi pare di capire che anche tu riscontri l'anomalia discussa all'interno di ... Visualizza Post |
Salve, Oramai da quando ho s22 ultra non riesco più ad utilizzare infotainment della golf. Altri con gli stessi problemi. ... Visualizza Post Ciao JohnCavag, i nostri Expert forniscono indicazioni sulla base di quelle che sono le operazioni e... Visualizza Post |
salve a tutti ho acquistato da poco meno di 1 mese s22 ultra,ma ho riscontrato il seguente problema sotto wifi fastweb mentre uso whatsapp mi... Visualizza Post A me dopo il reset delle impostazioni di rete è ritornato il problema...onestamente non so come riso... Visualizza Post |
Il mio s22 ultra è tornato a casa lunedì dall'assistenza Samsung, mi hanno cambiato la scheda madre, provato in negozio e andava che era una... Visualizza Post Ciao Msosacorrea92, stiamo trattando questo argomento qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galax... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, Avrei piacere sapere se a seguito dell'ultimo aggiornamento per il Galaxy 22 ultra del 1 settembre qualcuno ha... Visualizza Post Ciao Tiziana, mi spiace leggere queste considerazioni, ma capisco la frustrazione dettata dalle diff... Visualizza Post |
Buongiorno , ho da poco acquistato un s22 ultra e ho notato un problema , gia' letto in alcuni forum esteri ma non ho trovato soluzione ,... Visualizza Post Anche io ho lo stesso problema, telefono acquistato il 26 settembre... Farò qualche test nei prossim... Visualizza Post |
Buongiorno, Ho il telefono da qualche mese e ho notato due grossi bugs che rendono l'utilizzo di questo telefono un inferno: ... Visualizza Post Ciao Pino, no il problema non era della SIM o al 5g, ma all'algoritmo di scelta della rete. Con il n... Visualizza Post |
Ciao a tutti, nell'area personale non ho nessuna foto. Non ho eliminato niente. Ho svuotato la cachace, spento e riacceso ma ancora niente.... Visualizza Post Ciao Dcarlins, ti do il benvenuto nella nostra Community. Desidero precisarti che da Area Personale,... Visualizza Post |
Salve a tutti. Non ho ancora ricevuto l'aggiornamento software di settembre 2022 per samsung s22 ultra brandizzato tim. Vorrei sapere se... Visualizza Post |
Buonasera, Ad inizio settembre, a seguito di installazione ultimo aggiornamento, anche il mio S22 Ultra ha subito il malfunzionamento del... Visualizza Post Ciao theblasco, ti do il benvenuto nella nostra Community. Vorrei verificare quanto intercorso in se... Visualizza Post |
Sera Members, fino a poco fa entravo su Facebook senza problemi e tutto ad un tratto non entrava più. Cliccavo sull'app e usciva in automatico... Visualizza Post Ciao Veronica, dopo aver fatto di nuovo l'installazione l'app funziona di nuovo bene. Visualizza Post |
Ciao a tutti, ho già letto qua e la molto sui problemi relativi alle notifiche di WhatsApp, ma il mio problema non l'ho mai... Visualizza Post Ciao loris1992, bentornato sulla Community Samsung! Anche nel tuo caso, dunque, non ricevi le notifi... Visualizza Post |
Dalle 6 e 35 alle 9 e 44 la batteria scesa già di così tanto non arrivo neanche alle 12, capisco che sto usando... Visualizza Post Ciao biase, ritengo che i dati sui consumi che hai allegato siano adeguati sulla base del tipo di at... Visualizza Post |
Sensore di prossimità non funziona quando bisogna ascoltare audio whatsapp all orecchio. Quando é associato con bluethoot lo smart whach Samsung... Visualizza Post Ciao Rita7674, benvenuta sulla Community Samsung! Desideriamo aiutarti ma, a tal fine, avremmo bisog... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
7 | |
6 | |
5 |