Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problematiche

(Argomento creato il giorno: 14-09-2022 01:11 PM)
457 Visualizzazioni
LucaSiena
Pathfinder
Opzioni
Buongiorno a tutti,
Avrei piacere sapere se a seguito dell'ultimo aggiornamento per il Galaxy 22 ultra del 1 settembre qualcuno ha riscontrato alcuni problemi. Io ho osservato i seguenti due problemi:
Il volume suoneria mi capita di trovarlo al minimo malgrado non sono state toccate dette impostazioni, e secondo, la connessione internet sembra si blocchi e devo riavviare il device.... Grazie 
0 Likes
7 Risposte
dqnzvale
Navigator
Opzioni
aspetta qualche giorno poi fai segnalazione
0 Likes
LucaSiena
Pathfinder
Opzioni
Grazie per la risposta.. dove posso in caso poi fare la segnalazione?
0 Likes
dqnzvale
Navigator
Opzioni
sul supporto dell app in basso a destra
0 Likes
dqnzvale
Navigator
Opzioni
tramite chat live o da remoto segui le indicazioni
0 Likes
Blaise88
Troubleshooter
Opzioni
Il problema della connessione lo hanno il 70% di noi me compreso e non verrà mai risolto
0 Likes
Tiziana
Journeyman
Opzioni

il mio non sincronizza più l'agenda con Smart Witch, non riconosce il cambio di rete wi-fi da solo, e mi ha bannato una serie di applicazioni importanti che non sono più installabili. 

Dopo decenni con Samsung (non solo per il telefono) passerò a Apple... questo S22 è una maledizione!!!

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Tiziana,

mi spiace leggere queste considerazioni, ma capisco la frustrazione dettata dalle difficoltà che stai riscontrando.

Partiamo però con ordine. Per quanto riguarda la sincronizzazione con Smart Switch, stai utilizzando la versione per PC o l'App?

Hai provato ad utilizzare un cloud al posto di Smart Switch?

Per quel che riguarda le reti Wi-Fi, esegui un ripristino delle impostazioni di rete e reinserisci tutti i dati:

• Impostazioni
  • Gestione generale
  • Ripristina
  • Ripristina impostazioni di rete
  • Ripristina impostazioni
  • Ripristina

Reimposta poi i dati relativi alle reti e facci sapere se riscontri ulteriori anomalie.

Per quel che riguarda le App, infine, potresti indicarci di quali applicazioni si tratta?

Rimaniamo a disposizione, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes